Effetti di “Invecchiamento” per l’epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte
Nell’Epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte, gli attori saranno invecchiati con un mix di trucco prostetico e tecnologia CGI come ci ha confermatoTom Felton Saranno quindi gli attori ventenni che ben conosciamo ad interpretare i personaggi “Diciannove anni dopo”
Da quasi due mesi siamo impegnati con i test sulle protesi e tutto il resto dei preparativi per l’epilogo. Io per esempio ho seguito un corso di “addestramento all’invecchiamento”. Ti insegnano a camminare diversamente, a trascinare un po’ i passi.
E’ bizzarro. C’è un signore molto simpatico che viene ad addestrarci. Spesso mi veniva da ridere e dovevo trattenermi per via dei suggerimenti strampalati che ci dava per imparare ad essere piu’ vecchi.
Questa sarà l’ultima grande scena che gireremo. Sarà tutta in esterni, e dovrebbero volerci tre giorni.
La scena sarà girata a giugno, e segnerà il termine delle riprese dei due film, il primo dei quali uscirà a novembre.
Fonte :badtaste / Silente 789
Alla scena finale mi metterò a piangere !!!XD
adesso mi è venuta proprio voglia di vedere come vengono, tutti invrcchiati..e vedere Albus Severus, James Sirius, Lily Luna, Rose, Hugo e Scorpius!!
dove sarà girata?!?!? ci sarà l’assalto dei fan! XD
E cosi si avvicina il tanto (non) atteso THE END! Pazienza!
Il lato positivo è che vedremo in anticipo gli attori come effettivamente saranno tra 19 anni e saremo un pò più preparati per il futuro!
A franzfenix:
invece ci saranno come minimo 30.000 poliziotti dei reparti anti-sommossa con scudi e manganelli e anche l’esercito di sua Maestà la regina a sorvegliare il Set proprio per evitare le folle dei fan! non sono cosi sprovveduti!