Effetti di “Invecchiamento” per l’epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte

Nell’Epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte, gli attori saranno invecchiati con un mix di trucco prostetico e tecnologia CGI come ci ha confermatoTom Felton Saranno quindi gli attori ventenni che ben conosciamo ad interpretare i personaggi “Diciannove anni dopo”

Da quasi due mesi siamo impegnati con i test sulle protesi e tutto il resto dei preparativi per l’epilogo. Io per esempio ho seguito un corso di “addestramento all’invecchiamento”. Ti insegnano a camminare diversamente, a trascinare un po’ i passi.
E’ bizzarro. C’è un signore molto simpatico che viene ad addestrarci. Spesso mi veniva da ridere e dovevo trattenermi per via dei suggerimenti strampalati che ci dava per imparare ad essere piu’ vecchi.

Questa sarà l’ultima grande scena che gireremo. Sarà tutta in esterni, e dovrebbero volerci tre giorni.

La scena sarà girata a giugno, e segnerà il termine delle riprese dei due film, il primo dei quali uscirà a novembre.

Fonte :badtaste / Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. adesso mi è venuta proprio voglia di vedere come vengono, tutti invrcchiati..e vedere Albus Severus, James Sirius, Lily Luna, Rose, Hugo e Scorpius!!

  2. E cosi si avvicina il tanto (non) atteso THE END! Pazienza!
    Il lato positivo è che vedremo in anticipo gli attori come effettivamente saranno tra 19 anni e saremo un pò più preparati per il futuro!

  3. A franzfenix:
    invece ci saranno come minimo 30.000 poliziotti dei reparti anti-sommossa con scudi e manganelli e anche l’esercito di sua Maestà la regina a sorvegliare il Set proprio per evitare le folle dei fan! non sono cosi sprovveduti!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.