Emma Watson inserita in un’altra prestigiosa classifica!

Emma posa con il vestito di Burberry
Emma posa con il vestito di Burberry

La sempre più glamour  Emma Watson, attrice che interpreta  Hermione Granger nelle pellicole dedicate ad  Harry Potter, è stata recentemente inserita in una  lista del prestigioso sito web “InStyle.com” .

Il nome dell’attrice compare ne ” I 100 Migliori Vestiti dell’ultimo decennio”.

Emma è stata selezionata grazie al vestito di Burberry Prorsum colore giallo, indossato dall’attrice durante la “London Fashion Week” nel Settembre dell’anno passato.

Questo elegante (e sexy) vestito è stato inserito alla posizione numero 100 del ranking.

Auguri ad Emma per essere stata  compresa in un’ altra prestigiosa classifica con la speranza di un altro grande successo tanto per lei quanto per tutto il cast di Harry Potter!

Ricordiamo che l’attrice si trova attualmente a Londra per passare le festività natalizie vicino alla sua famiglia e per  girare le  ultime scene per “Harry Potter e i Doni della Morte Parte I” prima di ritornare all’Università di Brown a frequentare il suo secondo semestre.

(Fonte: bloghogwarts) Libera traduzione dallo spagnolo di Sirius Red

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Sinceramente il vestito non lo indosserei mai, non mi piace proprio…ma lei é sempre carina, qualsiasi cosa indossi. 🙂 Anzi, ho notato che più é vestita con poca attenzione, più mi piace la sua naturalezza. Quindi, anche se a volte penso che vogliano inserirla per forza in tutte le classifiche, giusto come tattica(perché sanno che, essendo apprezzata dai giovani per il suo ruolo in HP, la sua comparsa in una classifica farà acquistare punti al sito internet o comprare il giornale in cui questa compare), in fondo credo che meriti di comparire ovunque la si voglia mettere…sta bene con tutto!

  2. Neanche a me piace vestita in quel modo! la preferisco vestita come una ragazza qualsiasi( es. jeans, felpa, scarpe da ginnastica) e comunque preferirei vedere i suoi successi più nel cinema che nella moda, anche se sò che le piace più la seconda!

  3. grande emma continua cosi ke sei sempre la migliore ma il vestito uffi a me nn piace troppi colori ma lei è bellissima fantstica cmq emma cn tt i vestiti sta bn ankè in jeans maglie scollate e scarpe nike tanto è sempre bellissima

  4. Si, c’é un foto che mi ha colpita parecchio, in cui indossa un abito che pare fatto d’oro. é seduta sul sedile posteriore di una macchina e sta per scendere…non so se avete presente…é meravigliosa sia l’inquadratura che l’espressione che ha assunto in quel momento, credo infatti si tratti di uno scatto artistico preparato e non di una foto spontanea. poi ce n’é un’altra in cui ha un abito rosso di incredibile bellezza. tiene un pupazzo tra le braccia e ha lo sguardo perso chissà dove. veramente bello.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.