Emma Watson si prepara per Harry Potter e i Doni della Morte

L’attrice Emma Watson, che interpreta Hermione Granger nei film di Harry Potter, ha aggiornato il suo sito web ufficiale per avvisarci che sta rileggendo il settimo libro della saga, Harry Potter e i Doni della Morte, in preparazioni ai lavori di ripresa per gli ultimi due film conclusivi, che incominceranno il prossimo Febbraio.

Ciao a tutti,

è da tanto che non scrivo qui dall’ultimo volta. Da dove incominciare! Uhm…

Ho viaggiato moltissimo come sicuramente avete visto, ed è stato meraviglioso. La Settimana della Moda a Parigi mi sono divertita molto ed è stato bello vedere i miei familiari e  gli amici mentre ero li.

Attualmente sto cercando di impegnarmi per l’università, per questo sto leggendo moltissimo a casa e incomincio ad essere agitata per il rilascio di The Tale of Despereaux che sarà a Dicembre. Comunque… Ho anche incominciato la rilettura di Harry Potter e i Doni della Morte in preparazione all’inizio delle riprese in febbraio. Leggerlo per la seconda volta non lo rende meno entusiasmante.

Spero che tutto vada bene,

Emma x

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. be st FACENDO UNA COSA GIUSTO RILEGGERE IL LIBRO!!CMQ…è MOLTO BRAVA QUINDI NON SI DEVE PREOCCUPARE

  2. Emma è secondo me un’attrice dalle grandi qualità e finora ha interpretato la parte di Hermione in maniera brillante!!!è davvero molto brava!!!e fossi in lei,penso ke alla fine di tutto mi sentirei vuota…come se mi mancasse qualcosa…cmq penso ke ci ha trasmesso davvero tanto!!!! Continua così Emma!!!

  3. io penso k emma sia bravissima e spero che continuerà a fare l’attrice per continuare a vederla… l’avete visto ballet shoes?è belliximo,ma poi naturalmente dipende dai gusti… spero proprio k accetti di fare il musical della cenerentola gotica…con meson… =D

  4. brava emma io sono un tuo fan da quando ero bambino continua cosi a fare l’attrice per vederti in tutto il mondo ci ha trasmesso tanto continua cosi Emma non mollare mai continua a realizare i tuoi sogni tu per noi ci porti speranze ciao sei belllisssima x ciao un bacio dai tuoi fan

  5. emma questa e’ la prima volta che scrivo un commento,quindi posso sembrare banale ma voglio dirti dirti che sei proprio brava quando reciti.ti saluto e auguri per un prossimo film.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.