Emma Watson spaventata dal bacio con Rupert Grint

Grazie al sito Oclumencia abbiamo avuto la notizia che l’attrice Emma Watson, la quale interpreta  la streghetta Hermione Granger ha dichiarato in un’intervista rilasciata in occasione dei BAFTA  di essere molto spaventata dal bacio con Ruprt Grint che dovrà girare sul set dell’ultimo capitolo della saga potteriana, a questo proposito la Watson ha dichiarato:

Non ho mai baciato nessuno per lavoro, questa è la mia prima occasione, sono terrorizzata al solo pensiero, non l’ho mai fatto e non sono sicura di riuscirci, sono molto nervosa, anche se il mio colega Daniel Radcliffe mi  ha detto che dopo qualche ciak la situazione è piuttosto noiosa.

Su questo argomento ha rilasciato informazioni anche Rupert Grint che interpreta Rona Weasley:

Sono molto imbarazzato all’idea, e certamente il fatto che conosco Emma da tantissimo tempo non aiuta.

Dunque con l’avvicinarsi del primo ciak per la scena  tanto attesa dai fan potteriani, l’ansia dei due protagonisti cresce sempre di più, forza ragazzi ci aspettiamo il meglio da voi!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. una cosa veloce, watson, evitiamo prolungamenti inutili…
    tac e via. un sl ciak, mani ben in vista.NIENTE CIAK SECONDARI.BUONA LA PRIMA CHIARO? altrimenti vengo lì e ti svito la testa cm cn un tappo
    di spumante…

  2. si si una cosa veloce, tanto che ci vuole, sarebbe stato peggio se non l avessi mai fatto nemmeno sul serio!!!

  3. as ke bello bravi ragazzi emma una cosa molto veloce e ankè rupert altrimenti
    ti sparo (scherzo raga)ke bello da quando lo aspettavo questo bacio forza emma e
    rupert stiamo tt cn voi

  4. RUPERT ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da ben 9 anni!!!

  5. Giulia e Lavanda…anche voi pazze di lui?
    Uffa, perchè tutta questa distanza? Anche io non vedo l’ora di vedere la scena del bacio!!! Ma nonostante anch’io vorrei essere al posto di Hermione (non Emma perchè a me piace Ron, il personaggio), il mio consiglio è: fate che la scena duri 5, anche 10 minuti!

    Ron…se solo esistessi nella realtà…

  6. spero ke sia emozionante questa scena… anke io la aspettavo da un sacco…anke se nel libro si baciano nel settimo libro…ma meglio cosììì…penso ke sarebbe difficile per tutti baciare una persona davanti a tutte le persone ke ti guardano e ti dicono se va bene o no…è IMBARAZZANTEEEE…nn vedo l’ora ke esca il film per assistere a questa magnifica scenaaa… cmq x le fan di ron dico: “è carino ma è senz’altro meglio danel” =)

  7. siete tutte matte….
    secondo me hermione e ron devono stare insieme anche nella realtà!
    li vedo troooooppooooooooooo bene insieme…
    cmq concordo con Rosye Weasley, il bacio può durare anche 2 ore alrto che un ciak…
    ne devono fare 10000……RON / RUPERT TI AMO…..!!!!!!!!!!

  8. ron se esistessi sl tu(cm personaggio) sarei gia li e ti avrei portato via cn me MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti amo 6 troppo bello anzi 6 bellissssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dai matticela tutta cn la scena del bacio vedrai k ce la farai (anke se vorrei essere io al posto di emma )

  9. mammamia, non vedo l ora ke arrivi il momento del bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io amo tantissimo ron/ rupert!!!! ciauuuu
    ps: beata emma!!!

  10. beh…confesso che il PERSONAGGIO di ron è BELLISSIMOOOOOOOOOO…(ma lui fa cacare 😀 xD) e io che speravo che stessero insieme anche nella realtà…forse sono ossessionata da harry potter, ma non vi sembrano una coppia FANTASTICA?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.