Emma Watson, tra amore e gelosia nel “Principe Mezzosangue”

Amore: parola breve, ma di un significato profondo. Sentimento unico ed incontrollabile, che ti fa girare la testa e provare sensazioni ed emozioni nuove. Un sentimento tanto forte che ha travolto anche Hermione Granger, la più grande “So-Tutto-Io” della storia di Hogwarts. Trovare la strada che conduca al vero amore, non è mai facile, e tante sono le difficoltà che si possono presentare, così come è evidente nel caso di Ron e Hermione nel sesto libro della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. L’attrice Emma Watson, meglio conosciuta al grande pubblico come l’interprete di Hermione Granger, ha da poco rilasciato un’intervista al Wizard Universe, nella quale ha affrontato il tema della gelosia nei confronti di Lavanda Brown, interpretata nella trasposizione cinematografica da Jessie Cave:

C’è questa ragazza di nome Lavanda, che ha avuto una sbandata per Ron. All’inizio del film si può notare come Ron ed Hermione siano finalmente uniti, almeno fin quando lei non arriva. Hermione è molto sensibile e soffre in silenzio. Ed è importante notare come lei disprezzi Lavanda. Non perchè le ha portato via Ron, ma perchè è proprio l’esatto opposto di Hermione. Quindi è molto divertente, ma anche abbastanza triste per lei.


[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Hermione bravissima…..Secondo me fa bene a disprezzare Lavanda:avete visto i suoi capelli sembra essere passata sotto un uragano!!!!!!Brava HERMIONE..W HERMIONE!!!!!!!!!!!!!

  2. we forza hermione sei una ragazza bellissima e sei carina con tinua cosi e sarai sempre la più bella ragazza e poi harry sono felice che a baciato ginny e ron nn prenderti lavanda prendi hermione che e bella e gentile e poi speriamo che nel 7 in harry potter e il doni della morte si baciano ron e hermione forza hermione tvb e te amo e forza anche grifondoro 🙂

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.