Enya e Alexandre Desplat per la colonna sonora ??

Secondo alcuni Rumor della rete pare che Enya, la famosa cantante new age che in passato ha garantito l’oscar al “Signore degli anelli: la compagnia dell’ anello” con la sua May It Be, stia collaborando con Alexandre Desplat per una canzone che sarà utilizzata in Harry Potter e i doni della morte part 2 dal titolo: Through the Darkness (attraverso l’oscurità).

Si rumoreggia che anche  Jhon Williams  stia dando una mano nella composizioni di alcuni brani  strumentali.

Sarà vero?? Questa volta Warner Bros cercherà di garantire un oscar a questa saga che ha segnato 10 anni di cinema?

Fonte: Blog Hogwarts

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Son caduto dalla sedia appena l’ho letto, mi son passate davanti agli occhi le immagini del Gladiatore e del Signore degli Anelli con rispettive colonne sonore!!! Enya… Ed anche lui… colui che per primo creò dal nulla il motivetto che ci ha accompagnato per anni, che ad ogni film di Harry Potter si sente insieme al logo: l’ Edwigh’s theme!

  2. Con due titani delle colonne sonore cinematografiche e della musica di qualità come John Williams e pure Enya a comporre le Colonne sonore dell’ultimo film sfido io agli oscar! Chiudono col botto e con qualche statuetta in tasca!
    Ma potrebbe essere un rumor perchè io continuo anche a sospettare che non li chiamano perchè con la loro grande fama possano oscurare le new entry e quindi mi pare strano che partecipino!
    Boh! Staremo a vedere!

  3. Beh vogliono chiudere al meglio!!! Spero non sia solo un rumor perché si punta agli oscar!!!! Bisognerà aspettare le notizie sicure… Ma spero che siano loro!!

  4. John Williams non lo amo, lo ADORO. E’ l’idolo della mia infanzia 🙂
    Enya invece non la sopporto, quindi spero che la sua parte di rumor sia infondata 😛

    Comunque la vocalist, fantastica, della colonna sonora de Il Gladiatore è Lisa Gerrard (ex cantante del gruppo dark-wave Dead Can Dance)…ecco, ora che ci penso, lei mi piacerebbe molto, sebbene magari la sua vocalità non si addica così tanto al fantasy…O_o

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.