Fan di Harry Potter in trepida attesa per ‘Le Fiabe di Beda il Bardo’, tra due mesi in libreria!

Mancano ancora due mesi alla pubblicazione del nuovo libro scritto e illustrato da J.K. Rowling in persona, le originali Fiabe di Beda il Bardo, che abbiamo conosciuto nel capitolo 21 di Harry Potter e i Doni della Morte.

Come vivono i fan di Harry Potter l’attesa? Sarà un altro grande successo come gli altri libri della saga che tanto ci ha appassionato? Secondo un nostro sondaggio il 77% dei partecipanti comprerà il giorno stesso il libro e “non vede l’ora di leggerlo!“, ma c’è anche qualcuno che attendeva qualcosa di diverso dalla Fiabe dell’antico mago: l’11% dei partecipanti ha votato “Lo comprerò, ma speravo nell’enciclopedia…“, tanto attesa quanto le promesse di J.K. Rowling.

Un 5% di votanti positivi ha in progetto di comprare sia la versione inglese che quella italiana, come ogni degno fan si distingue! Mentre un 4% non pensa di comprare questo libro, un altrettanto 4% non sa bene cosa sia questo nuovo libro di J.K. Rowling.

Insomma, una grande attesa tra i fan, ma c’è anche chi sperava in qualcosa di meglio, e per alcuni la saga è già terminata con I Doni della Morte.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Scusate, ma se qualcuno è un fan della Rowling, come fa a non sapere cosa sia questo libro??? 😮
    Io non vedo l’ora di leggerlo!! E in ogni caso aspetto fiduciosa l’enciclopedia…sono due cose diverse e importanti entrambe, quindi sono stra-contenta che esca questo libro!! Se riesco voglio comprarlo subito!! Non prendo anche l’edizione deluxe inglese solo xkè è troppo costosa… :-\

  2. Eh si, Elyn, ci sono anche questi!! Dopotutto uno potrebbe aver letto il settimo libro con noncuranza, e se non è molto aggiornato, non ricorda nemmeno cosa sono Le Fiabe di Beda il Bardo! 🙂 Anch’io lo comprerò subito!!

  3. Io non vedo l’ora che escano le fiabe di Beda il Bardo,è un libro che secondo me avrà successo come i 7 libri di Harry Potter,Tutti noi fans siamo in trepidazione per l’uscita,mancano ancora due mesi,sarebbe anche un bel regalo di Natale!

  4. sono Daccordissimo!io leggerei,come dovrebbero fare tutti i VERI fans, qualunque cosa scritta da J.K.Rowling…persino il diario segreto di Severus Piton!!!!

  5. ragazzi avete ragione !!! come fa un VERO fans a farsi sacppare le fiabe di beda il bardo? è da pazzi!!!! e poi nn sopporto proprio le xsn che dicono che HARRY è roba da mollaccioni!!! grr… mi date i vostri contatti msn? cosi almeno potro fare 1 conversazione decente….. il mio è:
    sophy23@alice.it aggiungetemi mi raccomando!!!

  6. io cmq speravo nell’enciclopedia prima…ho paura che la rowling mi deluda con questo libro,dopo la stratosferica saga che ha fatto ho paura che sia un libro troppo da bambini questo sulle fiabe..

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.