Filtrati in rete i primi cinque minuti di Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Si sa, la pirateria on-line non è mai stata divertente per nessuno. E nonostante le misure di sicurezza che la Warner Bros. ha preso per precauzione dallo scorso anno, ieri è misteriosamente comparso su YouTube un video che mostrava i primi cinque minuti del film, Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

Il video naturalmente – e giustamente – è già stato fatto rimuovere dalla casa produttrice. La Warner Bros. infatti, dopo la decisione dello slittamento del sesto film a quest’estate, aveva pianificato ordini ben precisi in modo che il montaggio finale del Principe Mezzosangue non venisse fatto prima di questa primavera, proprio per proteggersi dalla pirateria.

A pochi giorni dall’uscita ufficiale, invece, qualcuno ha giocato un brutto scherzo.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Io lo visto, scusatemi non c’è la faccevo più prima di cliccare ho aspettato pochi secondi però non ce l’ho fatta, non vi dico nulla però diciamo che non è un granche come video, nel senso che non mostra nulla di entusiasmante XD (fortunatamente) se faceva vedere qualcosa di emozionante mi sparavo ahahaha

  2. io l’ho visto.. e posso dirvi che nn c’é un granche.. ma nn voglio rovinarvi al sorpresa.. 🙂

  3. No, ginny, la Rowling ha detto che non scriverà più di Harry Potter. Se scriverà in futuro sul mondo di Harry Potter, sarà tra minimo dieci anni (ormai otto anni, dato che ha parlato nel 2007), e su un altro personaggio della saga, probabilmente il figlio di Remus e Tonks! 😉

  4. Io non l’ho visto, mi sono rifiutato… per la verità pensavo che fosse per la propaganda… allora mi sono incaxxato molto perchè prima slittano di sei mesi e poi così tranquillamente mettono i primi 5 minuti, così da riempire di spoiler la rete e rovinarci il film.

  5. no raga sn daccordo cn voi io nn lo voglio vede cm si dice meglio vede il film ke dura di piùù ma ke brutto scherzo ke ci hanno fatto se lo prendo lo ammazzo parola miaaa ankè se è inglese ki è d’accordo cn me ci vogliono rovina il cinema e noi roviniamo lui(raga scherzo èèè)

  6. CHE RAZZA DI MASCALZONI, DELINQUENTI, DISGRAZIATI!!! SE VOGLIONO ROVINARMI IL FIM, BEH, HANNO SCELTO LA PERSONA SBAGLIATA! IO NON SONO QUEL TIPO CHE SI ABBASSA A SCARICARE UN FILM DA INTERNET PER NON PAGARE IL BIGLIETTO!!!!! IO AMO IL CINEMA E MI FACCIO IN QUATTRO PER ANDARE IN SALA!!!! IN CERTE MANI LA TECNOLOGIA è PEGGIO DI UN MISSILE TOMAHAWK!!!!

  7. Io non l’ho visto, ma so com’è perchè me lo sn fatto raccontare. Per me è una vera delusione, ci credo che la WB l’ha fatto togliere subito!!!!!

  8. Ragazzi non vi scandalizzate anche io l’ho visto e l’inizio del film l’abbiamo già visto nei trailer che ci hanno fatto vedere.Che fregatura xD!!

  9. Per Ginny: Io avevo letto da qualche parte che l’autrice aveva iniziato anni fa a scrivere la storia di Harry ma dal punto di vista di Piton ops il Professor Piton e che prima o poi l’avrebbe pubblicato tant’è che ho anche letto che Alan Rickman ha basato la sua interpretazione di Severus proprio prendendo spunto dal manoscritto provvisorio. Ho forse letto male?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.