-
Aggiungi un posto a tavola….
“Numero 43!!” dice Benny.
“terno! Cosa ho vinto?” esclama Stella.
“Una spilla di Grifondoro!” dice Benny tirandola fuori dalla scatola.
“Uffi! Io non sto vincendo niente” esclamò Kiara.
Stella le diede una pacca sulla spalla. “Suvvia! Arriverà anche il tuo momento!”
Dove sono i tre? A Hogwarts? NO!! A un raduno? Nemmeno!!
“Stella, casa tua è caldissima, ma a quanto hai messo il riscaldamento?” chiese Kiara preoccupata.
“Mah…è alto, non so…”
“Sembra una mini riunione natalizia dei Mangiamorte!” esclamò Benny, sprofondando nei cuscini in cui era seduto.
“Già… mancano solo i pennuti arrosto e poi…” Stella fu interrotta da un rumore di vetri che proveniva dal piano di sotto.
“Cosa è stato?” chiese Benny impallidendo. Kiara prese dal suo zaino la sua bacchetta di bagminton. “Non si sa mai… può essere la gravità che ha fatto cadere qualcosa… possono essere stati i ladri che si sono introdotti in casa…. oppure…”. Disse calmissima la ragazza fantasticando sulle ipotesi. Stella le scoccò un’occhiata assassina prima di prendere una bottiglia di coca cola vuota. Tutti e tre scesero le scale: Kiara era avanti, Stella alle sue spalle e Benny chiudeva la fila. Erano alla fine delle scale quando sentirono delle voci. Kiara guardò Stella indicandole il corridoio su cui si affacciavano le scale. <>
Stella la guardò malissimo, ma si trattenne dal tirarle in testa la bottiglia. Finalmente entrarono in cucina, dove due persone stavano raccogliendo dei vetri.
<> chiese la padrona di casa.
I due la guardarono colpevoli. <>
In quel momento entrò Bree con le pizze in mano. <> chiese la ragazza ridendo.
Benny e Kiara la presero al volo mentre collassava, evitandole un bernoccolo in testa.Alluraaaaaaaaaa…..
Cosa avete capito di questa storia? Come al solito ci siamo noi, ma come personaggi, ed è una “what if”, ossia: cosa succederebbe se ci trovassimo tutti assieme nella realtà? Ovviamente non ho usato i veri nomi, nè ho idea di come sia casa di Stella, ho solo immaginato.
Ma che ha di particolare questa storia? Ogni pezzo può essere corto, può essere lungo, può essere scritto da VOI! Non c’è una trama, solo il sentiero che traccerete… ci state? Continuate questa storia?
Ancora nessuna risposta. Inizi tu?
Log in to reply.