GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Anni ’30 (Long fiction)

    Posted by Anonymous on Maggio 31, 2010 at 6:57 pm

    Stasera mi è venuta voglia di cominciare una sorta di long fiction ma ho un problemino  huh: ho due idee di storia differenti così ho pensato di far scegliere direttamente chi legge (sempre che vi vada di farlo!) ghh. Vi propongo di seguito due differenti “inizi” e se dovesse essercene uno che vi intriga di più me lo fate sapere così comincio.
    Se non ve ne piace nessuno.. pazienza! Ok?  

    1)
    Un fidanzamento lampo il loro. Amore a prima vista. Vivian Rockfield, 22 anni, una donna in età “da matrimonio” ormai, e Joseph Emilton, un diciottenne molto maturo per la sua età.
    Joseph era perfetto: le sembianze e l'animo di un angelo. Vivian, bè, lei era stata fortunata ad averlo incontrato.
    Il giorno dopo la folle dichiarazione e la domanda di matrimonio, Joseph, Vivian e il suo pesante anello al dito partirono per lo Shire diretti alla tenuta di campagna degli Emilton.
    La conoscenza della famiglia del proprio futuro marito, si sa, rende nervosi, ma Vivian era uno splendore quel giorno. I lunghi capelli parevano onde di fuoco sulla sua schiena seminuda e l'abito di lino bianco risaltava il miele dorato del suo incarnato.
    Quando Joseph varcò il cancello dell'immensa tenuta con la cabriolet, Vivian si preparò a sfoggiare il suo sorriso migliore, certa di una calorosa accoglienza. Ma non fu quello che trovò.

    2)
    A volte, quando ti fermi a riflettere sulla tua vita e ti accorgi che  tutto sta scorrendo in maniera stabile e perfetta, ti ritrovi a desiderare che arrivi qualcosa a sconvolgere tutta quell'insolita quiete.
    Stiamo sempre lì a cercare la serenità e quando la troviamo ci stanchiamo subito e torniamo a bramare l'ignoto. Un tira e molla infinito tra caos e tranquillità che a volte riusciamo a controllare ma… quando è un uragano a stravolgere la tua vita, capisci che non tutto si può gestire e spesso bisogna saper scegliere contro ogni volontà o logica.
    Un uragano, si. Un fresco e folle uragano che mi ha investita e travolta irrimediabilmente.
    É questo ciò che è stato per me.

    Anonymous ha risposto 12 anni, 8 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.