GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

• Attività 2020

Posted by Anonymous on Febbraio 2, 2020 at 1:39 pm

Apro quest'unico topic per fare in modo che tutti abbiano sott'occhio quello che sta accadendo, chi si sta muovendo e cosa c'è da fare… Credo sia più conveniente per tutti 😀

1) Forum
    -Abbiamo pochi utenti, e sicuramente chi viene sul forum lo fa per amore di scrittura e di interazione.
    Per primissima cosa, condivido ciò che sostiene Opal: entriamo anche solo per un saluto, rispondiamo nei topic, facciamo vedere ai pochi utenti rimasti che il forum è ancora frequentato dallo Staff!
    Poi, credo sia importante reagire alle notizie del blog: postiamo risposte, anche qui sul forum, interagiamo, facciamo vedere che c'è del movimento! Non dev'essere uno sforzo, sia inteso, ma dobbiamo interagire con gli altri… e questo mi sembra un buon metodo.
    Muoviamoci anche con qualche attività più semplice! Contest letterari ed artistici, dei semplici Indovina Chi, anche una cosa come “indovina la citazione” una volta alla settimana! E, come ho già postato altrove, potranno partecipare anche utenti esterni (che ovviamente non avranno Punti Casa) e il lavoro migliore andrà anche sul blog (e quindi condiviso sui social).

2) Blog
    -Alice è entrata pienamente nell'ingranaggio: ha avviato una sua rubrica, posta news, spesso ci fa anche pubblicità nei suoi post!
    Per l'aspetto grafico della nuova versione, ho dovuto mettere tutto in pausa per un po' perché non avevo il computer a disposizione, ma ho già fatto i pezzi principali e sto finendo la pagina di prova (così potete vedere l'effetto finale, e Master può aiutarmi a metterla online 😀 )

3) Social
    -Sembra una cosa di poco conto, ma è ciò che sta tenendo attivo l'interesse! Grazie ai post di Summer, Ail, Maggy e Leyra e all'intervento di Alice, stiamo addirittura raccogliendo qualche iscritto in più (non male, per un forum che è praticamente fermo 🙄 ).

4) Eventi
    -Per gli Eventi, il gruppo è il solito di riferimento: l'ultimo è quello di Novegro, e cerchiamo di spingere tanto anche per l'estivo! Con un po' di fortuna, per quest'estate avremo già qualcosa da poter presentare agli utenti (oltre al blog)!

Anonymous ha risposto 4 anni, 8 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Log in to reply.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.