-
Caccia al Tesoro – Giugno/Luglio 2012
Ebbene sì, signori e signore (e qualsiasi altra forma di vita), sono lieto di annunciarvi che la tanto misteriosa Caccia al Tesoro sta per avere inizio! Le tre menti responsabili di una tale pazzia non sono altro che il sottoscritto, icon e maicr.
Ecco a voi giusto un assaggio della misteriosa Caccia al Tesoro.Caccia al Tesoro
Regolamento- Citazione :
- 1. La Caccia al Tesoro è aperta a tutti gli utenti iscritti a Giratempoweb, esclusi gli Organizzatori.
2. La Caccia al Tesoro è una competizione strettamente individuale; è pertanto proibito collaborare in alcun modo con gli altri utenti.
3. La Caccia è suddivisa in diverse prove; la non-partecipazione ad una non esclude la partecipazione alle altre.
4. Le modalità di svolgimento di ogni prova sarà comunicata a tempo debito da figure speciali nominate per l’evento.
5. Il successo di ogni prova comporta l’acquisizione di una somma di punti che verrà regolarmente comunicata alla fine di ogni Prova, insieme al punteggio acquisito da ogni utente.
6. Chiunque potrà avvalersi della facoltà di richiedere un indizio ad una delle figure speciali sopracitate o agli Organizzatori della Caccia; questo comporterà la sottrazione, dal proprio punteggio, di metà dei punti accumulabili con lo svolgimento della prova in questione.
7. Alla fine della Caccia, colui o colei che avrà totalizzato il punteggio superiore sarà il vincitore della Caccia. In caso di pareggio, verranno considerati fattori bonus, quali tempo impiegato e numero di indizi richiesti.
8. Un premio speciale preparato per l’occasione sarà consegnato al vincitore dell’evento.
9. E’ assolutamente vietato trasgredire al Regolamento attualmente vigente nel Forum; in caso di trasgressione al tale, l’utente potrà essere soggetto all’ esclusione dalla Caccia.
10. Ogni fotografia dovrà includere un cartellino identificativo con nome. Le fotografie mancanti di cartellino non saranno valutate.
11. L’invio può essere unico per ciascuna persona, per cui pensate bene prima di inviare la vostra prova, poiché avrete solo un’occasione.
La Caccia al Tesoro – realizzata esclusivamente da e per Giratempoweb.net– gode di una licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported.
Probabilmente vi state chiedendo perché abbiamo scelto proprio le Cripte e non un bel giardino, giusto? Be’, questo non posso dirvelo, non ora almeno, ma lo saprete presto.
Dimenticavo; non cercate di corromperci, siamo inespugnabili come un Ricciocorno Schiattoso pronto ad esplodere.
Quando partirà la Caccia? Nessuno lo sa, nemmeno noi; quindi, state attenti.
Ancora nessuna risposta. Inizi tu?
Log in to reply.