GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

GiratempoWeb | Harry Potter Italia, Animali Fantastici, Wizarding World, Podcast e Raduni Forums Capitolo 2. Uffici Ministeriali affini alla Difesa Contro le Arti Oscure

  • Capitolo 2. Uffici Ministeriali affini alla Difesa Contro le Arti Oscure

    Posted by Anonymous on Febbraio 22, 2015 at 5:16 pm

    2. Uffici Ministeriali affini alla Difesa Contro le Arti Oscure

    Quartier Generale degli Auror
    Il Quartier Generale degli Auror è situato al secondo livello del Ministero della Magia. Gli Auror sono membri del Ministero della Magia che combattono le Arti Oscure e i suoi sostenitori, tra cui in passato Lord Voldemort e i suoi Mangiamorte.
    A causa della loro funzione, sono stati autorizzati da Barty Crouch a poter far ricorso alle Maledizioni senza Perdono, cioè le armi migliori delle arti oscure.
    Con la caduta di Voldemort, gli Auror hanno assunto una formale autorizzazione di pattuglia e di protezione.
    Per poter diventare un Auror, gli allievi devono allenarsi duramente e a lungo in combattimenti magici avanzati, e devono avere ottime credenziali (ottimi voti scolastici) per poter essere ammessi al corso, che di solito dura tre anni.
    Quindi i candidati vengono sottoposti a una serie di prove per testare la loro capacità di reagire bene sotto pressione e la loro abilità di difesa dai pericoli (e dai sostenitori della arti Oscure).
    Il nome di Auror si riferisce all'aurora in antitesi con il termine (mago) oscuro in quanto è la fine delle tenebre e inizio del nuovo giorno.

    Ufficio Misteri
    Il nono livello del Ministero della Magia è completamente occupato dal'Ufficio Misteri.
    Coloro che lavorano nell'Ufficio Misteri sono chiamati Indicibili, in quanto le loro esatte mansioni sono segrete, anche per gli altri dipendenti del ministero.
    In generale nell'Ufficio Misteri sembrano essere conservati oggetti, spesso pericolosi, la cui esistenza non deve essere resa pubblica.
    La Stanza delle Profezie è una particolare sala dell'Ufficio Misteri in cui sono contenute numerose profezie, tra cui in passato ci fu anche quella fatta da Sibilla Cooman al professor Silente riguardo Harry Potter e Lord Voldemort nel 1980 alla Testa di Porco.
    La Stanza del velo è una particolare stanza dell'Ufficio Misteri con la struttura di un anfiteatro, con grossi gradoni di pietra. Al centro della sala vi è un arco con al centro un velo, la cui natura non è chiara anche se molti pensano che possa trattarsi di un lethifold.
    Nell'Ufficio Misteri è presente inoltre una stanza misteriosa che viene tenuta sempre chiusa. Trattasi della Stanza dell’amore
    Si dice che contenga una forza al tempo stesso molto più meravigliosa e più terribile della morte, più forte dell'intelligenza umana e della natura. È forse il più misterioso fra i molti soggetti che vengono studiati laggiù.
    La Stanza del Tempo è una sala colma di orologi, posti sulle scrivanie e armadi presenti nella stanza, oltre che appesi alla pareti. L’oggetto più particolare presente nella Stanza del Tempo è una campana di vetro in cui un colibrì continua ciclicamente a uscire dall'uovo, crescere, tornare piccolo e rientrare nell'uovo.
    Un tempo in questa stanza si potevano trovare anche tutte le Giratempo esistenti ma esse andarono distrutte nel 1995 durante la battaglia tra l’Esercito di Silente e i Mangiamorte.
    La Stanza dello Spazio è una stanza buia in cui galleggiano delle miniature di pianeti, certe volte anche i visitatori possono galleggiare. Si pensa che in questa stanza gli indicibili lavorino sulla forza di gravità e sul modo di fondere la gravità con la magia stessa.

    Ufficio per il Trattamento Improprio degli Elfi Domestici
    L’UTIED è un ufficio che nasce dal dipartimento Regolazione e Controllo delle Creature Magiche ma da settembre 2011 divennne subordinato all’Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia, in seguito alle numerose segnalazioni pervenute al Ministero circa le torture degli elfi domestici inflitte da Maghi che ricorrono alla Magia Oscura.

    Anonymous ha risposto 8 anni, 1 mese fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

    Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

    Ti sei perso?

    Forse ti occorre una mappa!



    Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
    Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.