GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Capitolo 8: Strategie per interpretare un nome

    Posted by Anonymous on Agosto 31, 2018 at 1:17 pm
    Capitolo 8: Strategie per interpretare un nome9

    Avete fino ad ora imparato come ottenere i tre numeri da nome e cognome di una persona e avete inoltre appreso qualcosa su ogni numero. Ma certo questo non basta ad interpretare un nome. Questo capitolo sarà per voi molto utile per capire come far luce tra tutte le informazioni apprese.

    Abbiamo visto che ogni numero ha un proprio significato. Però abbiamo anche visto che questi significati sono a volte un po’ in contrasto tra loro e non è detto che uno li abbia tutti. Quando andate ad interpretare un numero, il suo significato può dipendere da tanti fattori.

    Il significato di un numero cambia:

    1)      A seconda della posizione che occupa. Il numero 1 nella posizione del carattere non avrà lo stesso significato che il numero 1 nella posizione del cuore

    2)      A seconda dei numeri che lo precedono e lo seguono. Anche se due persone hanno entrambe il numero 2 nella posizione del sociale, questi possono avere un’interpretazione diversa sa seconda dei numeri presenti come carattere e cuore. La divinazione va fatta guardando i tre numeri nel loro complesso, non limitandosi a leggerli singolarmente

    3)      A seconda del caso specifico. Anche se due persone hanno tutti e tre i numeri uguali e nelle medesime posizioni, non significa che queste due persone siano uguali. Si può dare un’interpretazione leggermente diversa, nel caso pratico, basandosi sull’intuito e il ragionamento.

    Conoscere il significato dei numeri quindi non basta a interpretare il nome di una persona. L'aritmante deve far uso di tutte la sue capacità ragionative e intuitive per riuscire a evincerne il significato profondo.
    E' necessario per divenire padroni di questa arte, allenarsi sovente. Vedrete, studenti, che con un esercizio regolare, saprete interpretare i nomi con una sufficiente sicurezza.

    Anonymous ha risposto 4 anni, 5 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.