-
Capitolo 9: L’interpretazione della data di nascita
Capitolo 9: L'interpretazione della data di nascitaNon solo il nome di una persona può farci comprendere qualcosa di lui, ma anche altre sue caratteristiche, come ad esempio la data di nascita. In questo capitolo ci concentriamo su quali informazioni possiamo ricavare dalla data di nascita di un individuo.
Vediamole insieme:
1)Â Il giorno di nascita risponde alla domanda CHI SIAMO, identifica l'anima e il nostro essere interiore.
Come potete notare, il significato è simile a quello del numero del carattere, ricavabile dal nome della personaggi2. Il mese di nascita risponde alla domanda COSA DOBBIAMO FARE, identifica il nostro rapporto con il mondo esterno, il percorso che ci siamo prefissati nella vita. Quindi è qualcosa che dipende da noi e le nostre scelte
3. Le ultime due cifre della data di nascita rappresentano il DONO e descrivono le nostre caratteristiche innate su cui possiamo contare.
4. L'intero anno di nascita risponde alla domanda COSA SIAMO DESTINATI AD ESSERE (o a fare). E' anche una descrizione di come ci vedono gli altri. Come si nota, il significato somiglia a quello del numero sociale, o dell'apparenza.
NB: Il mese di nascita è basato sulle nostre capacitĂ e sulle nostre scelte, mentre l'anno rappresenta cosa siamo “destinati” a fare, quindi entra in gioco il fato/destino e non è dipendente da noi
5) Infine, l'intera data di nascita rappresenta la nostra VIA DI REALIZZAZIONE, cioè quale sarebbe la strada giusta da percorrere per la nostra più completa realizzazione e per vivere una vita serena.
Quindi è piĂą un consiglio, implica una decisione dell’individuo.Possiamo quindi trovare 5 numeri. Similmente a quanto visto per i nomi, essi si trovano sommando tutte le cifre corrispondenti finchĂ© non si trova un'unica cifra. Esempio: 184—> 1+8+4 = 13
> 1+3=4Per una piĂą corretta precisa interpretazione, avendo a disposizione sia nome che data di nascita di un individuo, bisogna guardare tutti i numeri che ci vengono fuori (sia dal nome che dalla data) nell'insieme, scegliere grazie a questo elementi non in contraddizione.
Ancora nessuna risposta. Inizi tu?
Log in to reply.