GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Ciao a tutti

    Posted by Anonymous on Ottobre 30, 2018 at 4:07 pm

    Io sono Giulio Cocconi e mi sono registrato oggi a giratempoweb, amo la musica non-commerciale, i film di Miyazaki (soprattutto Ponyo e il castello errante) e sono un fan sfegatato  di Doctor Who (la serie più vista nel Regno Unito). Ho letto tutti i libri di HP e ho finito “La maledizione dell'Erede” il giorno stesso che è uscito (anche se in verità non mi è piaciuto per niente). Spero di trovare nuovi amici e di divertirmi in questo forum. Non vorrei annoiarvi troppo  :blablabla:, per cui vi saluto.
    P.S. Ma questa emoticon ( :steve:) cosa dovrebbe rappresentare???  :lol:.

    Anonymous replied 7 years, 7 months ago 0 Member · 0 Replies
  • 0 Replies

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!