GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Clamorosa gaffe di alcuni attori di Harry Potter!

    Posted by Anonymous on Aprile 4, 2010 at 5:56 pm

    Londra, 4 aprile 2010 – Il nuovo capitolo cinematografico di Harry Potter conterrebbe cambiamenti rispetto al libro. A rivelarlo è – implicitamente – il tabloid britannico The Sun, che in realtà dà notizia che una copia della sceneggiatura top secret del prossimo film della saga del maghetto è stata incautamente lasciata in un pub vicino Londra.

    Lo scritto, contrassegnato come 'Private and confidential', è stato trovato da un avventore della Waterside Tavern a Kings Langley nell’Hertfordshire, che poi si è premurato di consegnarla proprio al giornale. Sembra che il locale sia frequentato dalla troupe della pellicola, che probabilmente l'ha dimenticato dopo una bevuta di troppo. Secondo il Sun, il pub sarebbe spesso frequentato dall'attore Daniel Radcliff, il protagonista della saga.

    E sempre il tabloid rivela che la sceneggiatura conterrebbe cambiamenti rispetto al libro di JK Rowling, ‘Harry Potter e i doni della morte’ ma, d’accordo con la casa produttrice del film, la Warner Bros, ha deciso di non rivelarli: “Non vogliamo rovinare il piacere dei fan”, scrive il Sun che nel pubblicare le foto della sceneggiatura, ha reso illegibili i testi. La Warner ha ringraziato il giornale.

    Il Sun ricorda anche che è la terza volta che ci sono fughe di notizie sui segreti di Harry Potter: nel 2003 alcune copie dell’Ordine della Fenice furono trovate in un campo a Bungey nella contea del Suffolk sei settimane prima della pubblicazione, mentre quattro anni fa la sceneggiatura tratta dallo stesso romanzo fu scoperta a Chipstead, nel Kent.

    fonte: Google News

    cioè, ma vi rendete conto?!? dimenticare la sceneggiatura su un tavolino di un pub!!

    Anonymous ha risposto 13 anni, 5 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

    Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

    Ti sei perso?

    Forse ti occorre una mappa!



    Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
    Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.