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  • Club dei duellanti

    Posted by Anonymous on Luglio 14, 2019 at 2:16 pm

    Regolamento:

    1) 3 turni fatti da attacco-difesa, difesa-attacco.

    2) Nei 3 turni è possibile per ogni duellante utilizzare solo (al massimo) un incantesimo di attacco potente e un incantesimo di difesa potente

    3) Non si può utilizzare lo stesso incantesimo due volte

    4) Gli incantesimi di attacco sono divisi in deboli (max 2 danni), medi (max 4 danni) e potenti (max 6 danni). Chi attacca ha 30 secondi max dopo il via per lanciare l'incantesimo, dopodiché il turno è perso. I danni vengono assegnati totalmente se l'incantesimo e pronunciato in modo corretto ed eseguito con il giusto movimento, assegnati con metà del valore se sono parzialmente sbagliati, azzerati se l'incantesimo è sbagliato

    5) Gli incantesimi di difesa si dividono in deboli (dimezzano i danni) e potenti (annullano i danni). L'incantesimo di difesa dev'essere lanciato immediatamente dopo (senza lasciare tempo nel mezzo). Se l'incantesimo di difesa non è fatto correttamente non ha effetto. Se è fatto così così viene dimezzata la potenza della difesa.

    Materiale:

    Cartellone incantesimi


    > Mars

    Anonymous ha risposto 3 anni, 6 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

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