-
Club dei duellanti
Regolamento:
1) 3 turni fatti da attacco-difesa, difesa-attacco.
2) Nei 3 turni รจ possibile per ogni duellante utilizzare solo (al massimo) un incantesimo di attacco potente e un incantesimo di difesa potente
3) Non si puรฒ utilizzare lo stesso incantesimo due volte
4) Gli incantesimi di attacco sono divisi in deboli (max 2 danni), medi (max 4 danni) e potenti (max 6 danni). Chi attacca ha 30 secondi max dopo il via per lanciare l'incantesimo, dopodichรฉ il turno รจ perso. I danni vengono assegnati totalmente se l'incantesimo e pronunciato in modo corretto ed eseguito con il giusto movimento, assegnati con metร del valore se sono parzialmente sbagliati, azzerati se l'incantesimo รจ sbagliato
5) Gli incantesimi di difesa si dividono in deboli (dimezzano i danni) e potenti (annullano i danni). L'incantesimo di difesa dev'essere lanciato immediatamente dopo (senza lasciare tempo nel mezzo). Se l'incantesimo di difesa non รจ fatto correttamente non ha effetto. Se รจ fatto cosรฌ cosรฌ viene dimezzata la potenza della difesa.
Materiale:
Cartellone incantesimi
> Mars
Ancora nessuna risposta. Inizi tu?
Log in to reply.