GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

• Compiti 1^ Lezione Babbanologia – NightMagic191

Posted by Anonymous on Ottobre 31, 2018 at 12:59 pm

Salve prof :uhuh:
    Per un momento ho temuto d'essere giunta troppo tardi :nuo: E invece si era solo tolta la notifica dal calendario XD
    Dunque, i compiti:

1. Di paperelle non ne ho mai avute (non con quella forma, almeno – se vogliamo escludere quella che abbiamo comprato al mio cane XD), ma c'era un gioco di plastica che si è fatto parecchie nuotate con la sottoscritta XD
    Quando ero moooolto più gnoma di ora, un mio zio mi regalò una Tanya subacquea correlata di pesciolini & affini. Tra tutte ste cose c'era pure un delfino, sempre di gomma/plastica, blu e grigio. Ora, io ho sempre amato tantissimo i delfini, sono i miei animali preferiti, e logicamente la prima cosa che ho fatto è stata accaparrarmi il delfino e portarmelo ovunque XD Nei bagnetti poi mi portavo dietro tutti i pesciolini e simulavo il fondale marino (visto che la tinozza era blu u.u :uhuh: ).
    Per farla breve, questo delfino me lo portavo dietro ovunque andassi: avevo uno zainetto di plastica bianco con la tasca davanti, e il delfino finiva sempre lì (non ricordo bene il nome, mi pare fosse Flipper – premio all'originalità XD). Un giorno, in occasione delle festività natalizie, si organizzò una piccola gita in famiglia per andare a vedere il presepe a San Pietro. Mia mamma (profetessa o gufatrice?) mi disse: “Non te lo portare, che poi te lo perdi!” E io, di coccio come sono, me lo portai comunque. Risultato: lo persi XD
    Piansi come una disperata, ormai era diventato il mio giocattolo preferito… Ma vai a capire che fine ha fatto! 🙄
    Mamma poi me ne comprò un altro durante una vacanza a Rimini (c'è il Delfinario *.* ), ma non fu mai la stessa cosa XD
    Piccola storia triste XD

2. Di papere ne faccio a bizzeffe, lasciamo perdere :rotolo:
    Se proprio dovessi raccontarne alcune, vediamo… Un paio sono legate a delle interrogazioni (tanto per non dare nell'occhio XD). Alle elementari, durante l'interrogazione di geografia, dissi Alpi Carnose invece di Alpi Carniche (sbudellio generale di risate XD); al liceo, durante l'interrogazione di Storia dell'Arte (con il segretario del Preside, oltretutto) me ne uscii dicendo che ne Il Giuramento degli Orazi si stava promettendo guerra ai Rumeni XD
    Poi… Avevo comprato un paio di scarpe nuove, degli stivali, ma avevano la punta più lunga del solito… Mi faccio le scale di casa, prestando la massima attenzione, e poi… Precipito sull'ultimo scalino, proprio davanti alla porta dei vicini :rotolo:
    Un'altra volta eravamo a casa dei miei nonni per festeggiare la Pasqua, ed eravamo tutti satolli per il post-pranzo. I miei nonni hanno la pessima abitudine di tenere le bottiglie d'acqua senza il tappo, per fare prima. Presa dalla noia, io acchiappo una delle bottiglie e, sbuffando, la sollevo in aria girandola sulla testa. Doccia XD (lo so, so proprio scema :rotolo: )
    E poi mi fermo, che ho una dignità anche io XD

3. Hmm… Dipende dal materiale della papera! Se si tratta di un materiale pesante, probabilmente lo aiuterei con un Inflatus: la papera in questione si gonfierebbe e l'incamerazione di aria la porterebbe a galleggiare :noncapisco:
    Spero di aver interpretato bene :ehm:

A presto :uhuh:

Anonymous ha risposto 5 anni, 11 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Log in to reply.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.