-
Compiti 1° Lezione – Lollo96
1. Se hai avuto una paperella di gomma nella tua vita racconta com'era, che uso ne facevi e se puoi invia una foto di essa. Quali emozioni ti suscita? C'è un altro oggetto non magico personale che magari ha segnato la tua infanzia e tieni tutt'ora con te nonostante non abbia un utilizzo specifico? Descrivilo e racconta un aneddoto con quest'oggetto.
1. Non mi sembra di aver mai avuto una paperella di gomma, ma l’oggetto non magico che ha segnato la mia infanzia è mini pikachu, un pokemon. E’ giallo con una coda a forma di saetta, l’orecchie a punta e due guance rosse. L’ho avuto all’incirca all’età di 4 anni, appena uscito in commercio. Ci sono affezionato, fa parte della mia infanzia e lo usavo principalmente per giocare in qualsiasi parte della casa, in cameretta, in bagno, in sala, lo portavo ovunque con me. Adesso lo tengo sul comodino della cameretta perché mi ricorda sempre i momenti spensierati da bambino passati a giocare.2. Raccontare una papera che hai fatto! Sicuramente nella vita è capitato a tutti, spiega dettagliatamente come facendo attenzione al significato di questo modo di dire babbano.
2. Ero alle medie, a lezione di inglese. La professoressa stava interrogando e ha chiesto il significa della parola “sorry”. Sapevo cosa significasse ma in quel momento preso dall'agitazione ho detto “sorridi” ed è scoppiata una risata generale XD3. Quale incantesimo useresti per far galleggiare una papera sull'acqua?
3. Per far galleggiare una papera sull’acqua userei l’incantesimo Engorgio, in modo tale che la papera cresca di dimensione e possa galleggiare.
Ancora nessuna risposta. Inizi tu?
Log in to reply.