GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • compiti Arti Oscure

    Posted by Anonymous on Gennaio 15, 2017 at 8:28 pm

    Buonasera prof! in primis chiedo scusa per aver saltato la lezione (sono lieta di aver letto che per la maratona mi ha perdonato  *.*). Comunque sia, ecco i compiti della lezione:

    1-Da che anno le maledizioni senza perdono sono punite con la condanna ad Azkaban.
    Le maledizioni senza perdono sono punibili con un viaggio di sola andata ad Azkaban dal 1717, solo in alcuni casi gli Auror sono autorizzati dal ministero ad usarli (contro i maghi oscuri) e una volta sola nella guerra. anche le persone comuni sono state autorizzate.

    2- In cosa consiste il rito della bambola voodoo?
    Il rito della bambola consiste nel creare una bambolina con i capelli della vittima (qui modifico il post, ho dimenticato che bisogna anche bagnarla con il sangue di un animale ucciso con le proprie mani), in questo modo si lega alla persona reale così da fargli del male da lontano, o addirittura ucciderla tramite appunto la bambola, esempio con un spillo colpisco la spalla della bambola e la vittima sente il dolore alla spalla.

    3- Parlami del Malocchio.
    Il malocchio è una maledizione che si lancia con lo sguardo, il più delle volte è fatto in maniera involontario presi dai sentimenti negativi di odio o invidia rivolti ad una persona, ma può essere rivolto anche ad un oggetto. Il malocchio alla vittima può causare nausea, mal di testa, depressione passando anche a problemi economici o affettivi. Il modo di prevenire il malocchio è tramite amuleti o allontanarsi da persone negative.
    Per i talismani si usano questi simboli, oggetti e colore: l’occhio, la mezzaluna, il corallo, l’agata (nera, bianca o bruna), la corniola ed infine il colore azzurro.

    Anonymous ha risposto 7 anni, 1 mese fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

    Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

    Log in to reply.

    Ti sei perso?

    Forse ti occorre una mappa!



    Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
    Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.