GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Compiti delle vacanze di Martu

    Posted by Anonymous on Agosto 30, 2016 at 8:37 pm

    1) Che differenza c'è tra un fantasma e un Infero?
    Un fantasma, detto anche spettro, è l'impronta dello spirito di un mago che ha scelto di non proseguire oltre la morte. Essendo una presenza incorporea, impronta di anime di defunti, esso non può morire. E' una sorta di metodo per sfuggire alla morte vera e propria e tornare indietro, fermandosi prima; non tutti posso farlo, dipende dalle condizioni dell'anima.
    L'infero invece, è un cadavere riportato in vita tramite la Negromanzia, una magia molto oscura. E' resistente alla maggior parte degli incantesimi, dato che, essendo già morto, non può essere ucciso. Non prova nemmeno dolore ma teme la luce ed il fuoco. E' privo di libero arbitrio e non è in grado di pensare, il suo scopo è semplicemente quello di eseguire gli ordini del mago che lo ha risvegliato.

    2) Che cos'è un Horcrux?
    Un Horcrux è un oggetto nel quale un Mago Oscuro ha nascosto un frammento della propria anima al fine di raggiungere l'immortalità. La sua creazione è considerata la forma di magia più orribile e malvagia, poiché viola le leggi della natura e della morale, e richiede che venga compiuto un atto terribile (come l'assassinio, per esempio) per essere realizzato.

    Anonymous ha risposto 6 anni, 7 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

    Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

    Ti sei perso?

    Forse ti occorre una mappa!



    Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
    Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.