GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Compiti delle Vacanze -Lalleroy

    Posted by Anonymous on Agosto 18, 2017 at 1:26 am

    COMPITI DELLE VACANZE DI LALLEROY
    (Divinazione)

    1) Nel Pentacolo divinatorio, cosa rappresentano le cinque punte?

    a. Acqua, Terra, Aria, Fuoco e Spirito;
    b. I Quattro Elementi celesti e il corpo terrestre;
    c. Le cinque dita della mano;
    d. La raffigurazione dell'Oracolo nella Divinazione;

    2) Nella lettura della mano, una Linea della Vita ramificata verso l'indice rappresenta:

    a. Salute ferrea e bontà di spirito;
    b. Orgoglio e nobiltà di carattere;
    c. Morte certa;

    3) Realizzate e/o colorate un mandala, partendo da un'immagine già pronta oppure creandone uno vostro, e specificate in che momento della vostra vita lo avete realizzato (cioè se al momento della sua creazione siete felici, tristi, ansiosi,… senza scendere nei dettagli).
    Ho deciso di creare il mandala partendo da un semplice foglio bianco, per poi riempirlo di forme, colori e “arzigogoli” che si intersecano tra loro dando forma al compito da lei assegnatomi. Egli dovrebbe rappresentare il mio animale guida che ho scoperto durante una lezione all'Hogwarts Week (di quest'anno): la volpe, con i miei occhi e le emozioni che sto provando in questo periodo quindi una sorta di versione di me in…”Animandala” (?) :uhuh:. Avendo appena finito un'esperienza magica durata ben due settimane con tanta gente a cui voglio un gran bene mi ritrovo spesso quando sono sdraiata tra gli alberi nel parco vicino a casa mia a pensare tutto ciò che abbiamo fatto, e mentre sorrido spesso inizio a commuovermi sia per la mancanza delle persone in questione, che pensando al cambiamento radicale di alcune mie sfumature che essi sono riusciti a migliorare totalmente facendomi diventare ciò che sono ora. Inoltre sto progettando e organizzando tante cose per il futuro che (per la maggiore) implicano l'essere me stessa il più possibile, i vari lavori/studi che faccio e la mia arte. Nonostante tutte queste cose gioiose, sto avendo alcuni problemi che a lungo andare forse si risolveranno però sarà mooolto difficile e è e sarà spesso causa di sofferenza e tristezza…purtroppo.

    Mandala_divinzazione_2017.png

    P.s. Pardòn se ho forse specificato troppo nel mandala  :ehm: ma preferisco specificare qualcosa in più che in meno perchè so che anche un semplice simbolo può avere più significati (anche opposti) perciò penso, se io spiego in più lei forse riesce a capire di più me e i miei lavori! Spero che il mandala vada bene, ho deciso di disegnarlo io perchè lo sentivo più mio e unico, poi mi sento particolarmente attratta dalla carta dove giornalmente scrivo, disegno e dipingo perciò ulteriormente gli avrebbe dato carica positiva grazie al mio essere e attaccamento.

    P.p.s. All'Hogwarts Week abbiamo fatto due lezioni di divinazione sensazionali! Di cui in una abbiamo fatto una delle attività che mi piacciono di più nella Divinazione: la Tasseomanzia!! Ho dovuto leggere il fondo del tè di una ragazza…fortunatamente le ho trovato tutt'altro che il gramo :rotolo:  anche se alcuni in classe ne sono stati trovati  :nuo: A presto!

    Anonymous ha risposto 6 anni, 11 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

    Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

    Log in to reply.

    Ti sei perso?

    Forse ti occorre una mappa!



    Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
    Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.