-
compiti di arti oscure
DIFFERENZA TRA UN INFERO E UN FANTASMA
I fantasmi sono figure argentee che possono attraversare gli oggetti solidi e possono relazionare coi vivi.Se una persona (viva) tocca o passa attraverso a una di queste figure,proverà una sensazione di freddo e gelo umido.Un fantasma appare come nel momento della morte,ma argenteo,quasi trasparente, e fluttuante. Alla morte si ha la possibilità di scegliere tra questa e la vita ultraterrena. I fantasmi possono infestare i luoghi che hanno frequentato da vivi.Un infero (o inferius), è un cadavere riportato in vita tramite la Negromanzia, magia molto oscura. Resistono a molti incantesimi: non sono vivi,quindi non possono essere uccisi dinuovo e non provano dolore ma hanno paura della luce e del fuoco. Non hanno il libero arbitrio, non possono pensare, il loro compito è quello di eseguire gli ordini del mago che li ha risvegliati.
Cos'è un HORCRUX
Un horcrux è un oggetto nel quale un mago oscuro ha nascosto parte della sua anima per raggiungere l'immortalità . La creazione di uno di questi è la forma di magia più orribile e malvagia, perchè per dividere l'anima bisogna commettere un omicidio.Il primo horcrux lo creò Herpo Il Folle.Lord Voldemort (Tom Riddle), fu l'unico che ne creò più di uno,ossia 7.
Per crearne uno,bisogna commettere assassinio e dopodiché racchiudere parte dell'anima mutilata in un oggetto,che può essere qualunque cosa.Se il corpo del mago in questione viene distrutto in seguito,lui vivrà comunque in forma incorporea. Se il mago cambia idea, bisogna essere pentiti amaramente del gesto che si è compiuto. Distruggere un horcrux non è facile,ma nemmeno impossibile.
Ancora nessuna risposta. Inizi tu?
Log in to reply.