GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Compiti estivi di Rune

    Posted by Anonymous on Agosto 30, 2016 at 7:56 pm

    1) Il fantasma è l'anima di un' anima dipartita che è rimasta sulla terra perchè al momento della morte ha avuto la possibilità di scegliere questa alternativa alla vita nell'aldilà. I motivi possono essere vari: paura (Nick Quasi senza Testa)
    vendetta (Mirtilla Malcontenta)  o semplicemente non ti rendi conto di essere morto (Ruf). Grazie ad Harry sappiamo che son trasparenti e incorporei. L'infero invece è un cadavere riportato in vita attraverso la Magia Oscura (Negromanzia) da un mago che viene detto Negromante. Questi cadaveri non hanno volontà propria ma sono completamente assoggettati al mago e costretti ad ubbidire in tutto e per tutto come marionette. Non possono essere uccisi (sono già morti) ma temono la luce ed il fuoco.
    2) Un Horcrux è un oggetto  in cui un mago oscuro ha nascosto un pezzo della propria anima. E' considerata una delle magie più terribili, in quanto per dividere la propria anima occorre compiere l'atto malvagio per eccellenza: l'omicidio.
    Dopo aver assassinato una personal'anima di chi ha compiuto il gesto si spacca ed è possibile per un mago racchiuderla in un oggetto.Per rimetterla insieme il processo è dolorosissimo, infatti l'anima si rinsalda con il rimorso, ma è molto difficile in quanto bisognerebbe avere la piena consapevolezza di ciò che si è fatto ed il dolore può ucciderti. Per distruggere un Horcrux occorre danneggiarlo in modo che non sia possibile ripararlo magicamente.

    Anonymous ha risposto 7 anni, 5 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

    Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

    Log in to reply.

    Ti sei perso?

    Forse ti occorre una mappa!



    Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
    Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.