GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • compiti per le vacanze 2016

    Posted by Anonymous on Agosto 30, 2016 at 7:30 pm

    1) Che differenza c'è tra un fantasma e un Infero?

    L'infero o Inferius è un cadavere riportato in vita attraverso la negromanzia. Sono resistenti alla maggior parte degli incantesimi, infatti non possono essere uccisi o avvertire dolore. Non hanno il libero arbitrio, ma sono destinati ad obbedire al mago che li ha creati.
    Il fantasma, invece è l'anima di una persona dipartita che sceglie di rimanere sulla terra.

    2) Che cos'è un Horcrux?

    Horcrux è un oggetto dentro il quale un mago oscuro nasconde un frammento, della propria anima per arrivare ad avere l'immortalità. Creare un Horcrux è considerato la forma più orribile di magia in quanto per farlo bisogna commettere un atto che viola la legge morale e naturale, l'omicidio.
    Il primo mago ha creare un Horcrux fu Herpo il Folle; le illustrazioni su come crearlo sono scritte nel libro Segreti dell'Arte più Oscura, una volta custodita nel reparto proibito della biblioteca di Hogwarts, spostato poi successivamente nell'ufficio di Silente. Si sa che il processo include una formula e un'azione malvagia ossia l'assassinio.
    Come oggetto si può usare una qualsiasi cosa anche se come ben sappiamo Lord Voldemort per creare i suoi Horcrux scelse oggetti per lui importanti.
    Questo processo comunque rende la parte dell'anima restante nel corpo del mago, instabile.
    Se il corpo di colui che a creato l'Horcrux viene distrutto egli vivrà in forma incorporea. Il processo di realizzazione di un Horcrux può essere invertito dal suo creatore con un sincero rimorso, per avere assassinato qualcuno, fino ad essere distrutto. Per far si che ciò avvenga si deve avere la piena consapevolezza di ciò che si è commesso. Per distruggere un Horcrux bisogna far si che venga danneggiato al di là di ogni riparazione magica, ad esempio si può distruggere con l'ardemonio, o con il veleno di Basilisco.

    Anonymous ha risposto 7 anni, 7 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

    Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

    Log in to reply.

    Ti sei perso?

    Forse ti occorre una mappa!



    Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
    Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.