GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • compiti vacanze 2018 by SARAH

    Posted by Anonymous on Luglio 18, 2018 at 6:33 pm

    1) Corrispondenze tra Augurey, Chizpurfle e Fata:
    Augurey:
    Chiamato Fenice irlandese XX verso basso e pulsante che si credeva uccidesse ma non è vero magro e lugubre viene dalla gran Bretagna e dall'Irlanda. Timido e riservato canta quando sta per piovere. Le sue piume non possono essere usate per scrivere perché respingono l'inchiostro. L'augurey si nutre di fate.
    Chizpurfle:
    Il Chizpurfle è il parassita dell'Augurey. È un piccolo ragnetto di un millimetro e mezzo con grosse zanne attaccano bacchette e calderoni sporchi e in mancanza di essi attacca cose elettriche. Sono facili da eliminare.
    Fata:
    La fata è poco intelligente, abita in boschi e radure, misura due centimetri e mezzo e va pochi poteri magici che usa per difendersi dagli Augurey. Diventa docile quando usata per decorazioni e parla con un acuto ronzio. Depone cinquanta uova sulle foglie dalle quali escono delle larve dopo un mese si formano completamente.

    Questo è quanto ho trovato su queste creature perciò posso dire che la loro corrispondenza è che l'Augurey mangia le fate e che il suo parassita è il Chizpurfle.

    2) Il troll:
    Il troll è diviso in tre tipi: troll di montagna, di foresta e di fiume.
    Troll di montagna: è il più aggressivo. è pelato, ha la pelle grigia e ha un brutto odore
    Troll di foresta: ha pelle verde chiaro e pochi hanno peli
    Troll di fiume: può essere peloso e non sono schizzinosi in fatto di prede. Ha pelle violacea e spesso si trova sotto i ponti.

    3) Il marciotto si combatte in diversi modi. Lo si può evitare o usare l'incanto Lumos finché non diventa solido e poi allontanarlo con un incantesimo di dispersione.

    Anonymous ha risposto 4 anni, 6 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.