GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Contest Artistico Dicembre

    Posted by Anonymous on Novembre 25, 2018 at 8:09 pm
    2Nwe8.jpg
    Il tema per questo mese รจ: La Magia del Natale!.
    Per questo Contest abbiamo pensato di coinvolgervi tutti nella “natalizzazione” del nostro fantastico forum. Come? Semplice: dovrete realizzare delle decorazioni per il magnifico albero di GW che sarร  allestito nella Sala Festeggiamenti e che troverete sempre presente nella colonna di sinistra. Potete sbizzarrirvi e scegliere il tema che preferite, senza alcun vincolo: create delle palline di Natale che rappresentino ciรฒ che piรน vi piace, o che per voi simboleggi qualcosa di importante. Come sempre sarร  scelto un vincitore, ma avrete l'opportunitร  di vedere tutte le vostre creazioni in mostra sull'albero di GW per tutto il periodo di Natale!
    Potete creare delle forme a piacere, ma se non siete sicuri potete dare un'occhiata ad alcuni template con sagome giร  pronte, che troverete qui sotto. Potete stamparli e dipingerli, oppure realizzare dei collage al computer, anche fotografare una delle vostre decorazioni preferite e inviarcela… Non c'รจ limite alla fantasia, l'importante รจ che non siano prese da internet o copiate da altri utenti!
    Potete realizzare fino a 5 diverse decorazioni, e tutte saranno prese in considerazione. La piรน bella sarร  parte della classifica finale, in cui verrร  scelto l'artista vincitore.
    Gli elaborati dovranno essere consegnati tramite messaggio privato a me entro le 23.59 del 15 Dicembre.
    Potete consultare il regolamento completo del contest qui –> https://giratempoweb.net/forum/index.php?topic=73127.msg1941640#msg1941640
    Buona fortuna!

    Template di esempio:

    printable-coloring-christmas-decorations-fresh-free-printable-christmas-ornament-templates-of-printable-coloring-christmas-decorations.png
    Free-Printable-Paper-Christmas-Decorations-(22).jpg
    [img width=772 height=560]https://designdroide.com/images/christmas-ornament-shapes.svg[/img]

    ATTENZIONE: PER FACILITARVI LA PARTECIPAZIONE AL CONTEST, ABBIAMO PROLUNGATO LA SCADENZA ALLE 23:59:59 DEL 23 DICEMBRE!!!

    Anonymous ha risposto 6 anni, 4 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Log in to reply.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.