GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Contest: Help Santa

    Posted by Anonymous on Dicembre 17, 2012 at 1:44 pm

    Neve, tanta neve – il Polo Nord ne era pieno zuppo. Non che normalmente non lo fosse, ma il periodo di cui stiamo parlando è quello di Natale.
    Fuori una bufera di neve spargeva freddo e gelo, come sempre d’altronde.

    Tuttavia, nella fabbrica di un omone grosso e vestito di rosso si respirava tutt’altra aria: festoni colorati, scintillanti, canti natalizi diretti dalle voci dei folletti e, soprattutto, il suono dei giocattoli che venivano costruiti.
    Nell’aria arieggiava un candore pieno dell’odore di quella che sembrava cioccolata calda. Strano a dirsi, ma questo dolce profumo era accompagnato da un’altra fragranza, quella del thé caldo. Eh già, avete capito bene: thé caldo.
    Infatti, in quel momento, nell’ufficio di Babbo Natale, l’omone tanto grande quanto gentile discuteva niente popò di meno che con due professori della Scuola di Magia e Stregoneria di GiratempoWeb: un certo maicr, una persona assai buffa alle presa con delle chiavi inglesi, ed un certo Benny.
    Era quest’ultimo a bere il thé, mentre la tazza di cioccolata era nelle mani di Babbo Natale.

    Chissà perché una persona del calibro (inteso non in riferimento alla taglia dei vestiti) di Babbo Natale stava parlando con quei due professori.

    Anonymous ha risposto 10 anni, 9 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

    Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

    Ti sei perso?

    Forse ti occorre una mappa!



    Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
    Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.