GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Crescita della Rowling … nel modo di Scrivere

    Posted by Anonymous on Giugno 30, 2010 at 9:42 am

    Giratempini, sto rileggendo Harry Potter e l'Ordine della Fenice e mi sono reso conto che la Rowling ha cambiato molto il suo modo di scrivere. Infatti, se vediamo il modo di scrivere dal primo libro e lo paragoniamo al settimo è cambiato, è “maturato”. Sarà che scrivendo e scrivendo sia migliorata .. voi cosa ne pensate?

    Anonymous replied 15 years, 11 months ago 0 Member · 0 Replies
  • 0 Replies

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!