GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Decisione: dimmissioni

    Posted by Anonymous on Marzo 11, 2010 at 3:33 pm

    Dopo una riflessione che dura da mesi, ho deciso di dirlo: basta.
    Ebbene sì, anch'io, MissMalfoy, non trovo più pace stando in questo forum.
    Come molti sanno, questo posto era diventata tutta la mia vita. Questo forum mi ha davvero salvata, pichissimi di voi conoscono la storia, ma vi assicuro che è così. Quando sono arrivata qui c'era un'aria di pace e serenità, di calore e di amore, che mi ha fatto conoscere persone meravigliose con cui sono ancora in contatto.
    Poi tutto è crollato, e con questo anche la mia seconda vita, insieme a tutte le meraviglie che c'erano col forum.
    Credevo che tutte le persone appassionate ad Harry Potter fossero persone simili a me, dato che avevamo la cosa che mi ha salvato la vita in comune, e invece no. Pian piano ho visto che la mia seconda vita veniva contaminata, il piccolo maghetto mi chiedeva aiuto perchè a nessuno importava più di lui, ho provato ad aiutarlo, ma niente… A nessuno importava più niente di tutto ciò, solo ai cavoli suoi…

    Ora sembra che la situazione si sia calmata e che molte persone stiano tornando di nuovo alla carica x portare in vita il forum. Ma io non sono felice, e perchè? Perchè mentre tutti vivono nell'amore io no. Le mie vite si sono invertite: la vita reale, che prima era la mia prigione, ora è diventata il luogo più dolce in cui vivere, mentre entrando qui ora non provo altro che rabbia, per un motivo, per un altro  eun altro ancora. Sono mesi che tutti i giorni provo una rabbia immensa entrando qui e una frustrazione che spesso mi porta all'esasperazione.

    E questo perchè? Perchè io ho un carattere pignolo, che comunque, sempre secondo me, non è sbagliato, ma giusto. Perchè io dico le cose come stanno e non mi metto a cantare e ballare come se tutto fosse sempre rose e fiori. Perchè ho giornate sì e giornate no. Perchè non ho una vita reale difficile causata dalla scuola, la famiglia e sopratutto i miei genitori e ogni volta che vengo qui a scrivere qualcosa, ecco che tutti pensano che io ce l'abbia con qualcuno del forum.
    Io ragazzi sono stufa. Sono stanca. Perchè, molti hanno mollato il forum, io ho provato ad avere pazienza, sono rimasta perchè ero affezionata a questo luogo e non volevo che crollasse. Ho tenuto cercato insieme pochi di mantenere un equilibrio… E invece nulla. Mi sono arrivate sempre, critiche, critiche e ancora critiche. E continui mp di persone che mi ordinavano di chiudere topic, di cancellare post inutili, di riaprire i loro topic, che sono ingiusta che sono stronza (avete capito bene), che sono bastarda, che sono cattiva, che sono una dittatrice, che approfitto del mio potere di Caposcuola x farmi temere dagli altri ed avere un po' di potere. Come se il lavoro dei moderatori fosse così facile.

    Ebbene ragazzi, io a volte sono aggressiva xkè ho avuto dei problemi alle medie di cui non vi parlerò perchè sono cose abbastanza personali e quando mi attaccano mi difendo!! Anche perchè dentro di me c'è questa fragilità che a volte ho paura di stare male di nuovo. Piango spesso, e questo dice tutto.

    Sono uscita fuori tema…

    Comunque, mi sono stufata di essere trattata così come se fossi la signorina Rottenmeier (la cattivona di Heidi), l'unica cosa è che mi rivedrete online, non vi derò più fastidio, non chiuderò i vostri topic, non vi dirò più niente, non chiedete più informazioni a me. Stappate pure le bottiglie di Champagne, aprire un topic nella Sala Festeggiamenti per il mio ritiro. Spero voi siate felici.
    Scegliete pure voi una persona più capace di me a fare il lavoro di Caposcuola.

    Adios,
    MissMalfoy

    Anonymous ha risposto 14 anni, 9 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

The discussion ‘Decisione: dimmissioni’ is closed to new replies.

Start of Discussion
0 of 0 risposte June 2018
Ora

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.