GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

GiratempoWeb | Harry Potter Italia, Animali Fantastici, Wizarding World, Podcast e Raduni Forums Di Case, Quidditch e giorni importanti [Lavanda Brown – Oliver Baston – Zacharias Smith]

  • Di Case, Quidditch e giorni importanti [Lavanda Brown – Oliver Baston – Zacharias Smith]

    Posted by Anonymous on Agosto 31, 2013 at 11:20 pm
    Prima di andare a dormire volevo mettervi un altro paio di storie: questa è la mia prima raccolta (di 3 drabble) disomogenea; i personaggi sono 3 legati insieme da qualcosa sempre diversa… scritta per un contest in cui si è classificata ottava, ha vinto il premio come “Miglior Lavanda Brown”… ugeek 
    syssy5

    1 – Lavanda Brown
    Finalmente sei giunta a Hogwarts. Sogni questo momento da quando i tuoi genitori ti hanno parlato di questa magica scuola. Sei intimorita come tutti gli studenti del primo anno, ma anche curiosa di sapere quale sarà la tua Casa – la tua famiglia. Non hai preferenze, vuoi solo farti nuove amicizie. E forse una l’hai già fatta, una ragazza che è arrivata insieme a sua sorella.
    Ora il Cappello Parlante viene calato sulla tua testa; silenzio, poi il buio ti avvolge. Senti una voce nella tua testa e quando quella finalmente si calma solo un altro suono si ode:
    «Grifondoro.»
    { 100 parole }
    2 – Oliver Baston
    Tu e la tua squadra vi siete allenati a lungo, col sole o con la pioggia, per ore o tra una lezione e l’altra. Li hai spronati, redarguiti, lodati. Ora è giunto il momento di scendere in campo.
    Vestite coi colori di Grifondoro, fieri, orgogliosi, certi che quest’anno la Coppa del Quidditch sarà della vostra Casa. O per lo meno è quello che speri.
    L’hai desiderato al quinto anno quando Harry è diventato Cercatore, l’hai desiderato al sesto anno ma le aggressioni del basilisco hanno infranto questo sogno. Oggi è la tua ultima occasione. Sei pronto.
    { 100 parole }
    3 – Zacharias Smith
    Quello sport ti piace da sempre, ora hai finalmente l’occasione di farti conoscere. La squadra di Quidditch di Tassorosso sta facendo dei provini per aggiungere nuovi membri in diversi ruoli e tu sei sicuro che uno sarà tuo.
    Non hai bisogno di comprarti il posto come altri studenti, sai che il tuo valore emergerà quando toccherà a te sottoporti alla prova. Sai anche che la tua purezza di sangue ti aiuterà, non lo neghi, ma la tua abilità oscurerà anche questo piccolo dettaglio.
    È ora, tocca a te. Inforchi la scopa e spicchi il volo, sicuro di te stesso.
    { 100 parole }
    Anonymous ha risposto 9 anni, 5 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.