GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Eh ci risiamo :D

    Posted by Anonymous on Maggio 31, 2016 at 7:41 pm

    Salve a tutti!!!
    Il mio nome è Mattea! In realtà non mi è del tutto nuova questa realtà, forum poiché nel 2009 ero iscritta e assidua del sito.
    Ahimè, ho totalmente dimenticato le mie credenziali del vecchio profilo. Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi di nuovo a questo forum , è stata la curiosità di voler vedere i cambiamenti o meno. Tra malinconia di essere “invecchiati” e il voler riprendere a “giocare” interagire nel mondo di Harry Potter…. Rieccomi qua  :volo: :volo: :volo: :volo:

    Anonymous replied 10 years ago 0 Member · 0 Replies
  • 0 Replies

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!