GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • GDR hw13

    Posted by Anonymous on Ottobre 15, 2016 at 6:36 pm

    SITUAZIONE:
    Ci sono gli Horcrux da recuperare e distruggere. Nel frattempo i Mangiamore tentano di proteggerli!
    In questo gioco è fondamentale la lealtà di ognuno. Solo così ci si può divertire tutti. Ogni personaggio ha un ruolo e uno o più obbiettivi che deve cercare di perseguire. A parte questo, può giocare come preferisce, sempre però rispettando queste regole:

    REGOLE:
    1) Il proprio ruolo è segreto. Pertanto non si può mostrare il proprio foglio a nessuno.
    2) Il gioco percorre un arco di tempo di più giorni. Ogni mezz’ora ci sarà la notte che dura esattamente 5 minuti.
    3) Ci saranno in gioco moltissimi oggetti, pozioni ecc… Essi possono avere specificazioni scritte nel retro da leggere attentamente.
    4)  Gli oggetti possono essere usati da tutti (a meno che sopra non vi sia scritto il contrario) e possono essere venduti, regalati o rubati.
    4 bis) I foglietti verdi possono essere presi e letti solo da chi ne ha le facoltà
    5) Ogni oggetto non può essere venduto ad un prezzo maggiore di 20 galeoni
    6)  Gli incantesimi sono invece propri del personaggio e non possono essere presi o ceduti. Ogni volta che viene fatto un incantesimo, il foglietto relativo deve essere strappato. Vi sono alcuni personaggi che dispongono di un numero infinito di incantesimi di un certo tipo; essi hanno un foglio con scritto “infiniti NOME INCANTESIMO” che non deve essere strappato mai.
    7)  Si viene colpiti da un incantesimo se ci si trova vicini di almeno 3 metri a chi lo lancia.Chiunque venga colpito da un incantesimo deve rimanere immobile sul posto (o dolorante) attendendo l’arrivo dei guaritori, a meno che non sia colpito da un incantesimo speciale.

    Incantesimi speciali:
    Crucio: tortura l’avversario, che si contorce per qualche secondo, ma non ha effetti a lungo termine.
    Imperio: chi è colpito dall’imperio deve comportarsi come gli viene detto da chi gliel’ha scagliato. L’effetto dura 10 minuti e poi svanisce.
    Incarceramus: chi è colpito è legato e può essere condotto dove desidera colui che gli ha scagliato l’incantesimo.
    Diffindo: fa svanire l’incarceramus.
    Expelliarmus: disarma l’avversario. La bacchetta deve essere scagliata lontano.

    Tra gli oggetti, vi sono delle pozioni già preparate, altrimenti ogni pozione deve essere creata.
    9)  Per fare una pozione occorre trovare (o andare a cogliere) i precisi ingredienti necessari. Tra questi le erbe (foglietti con scritto ‘erba’) possono essere riconosciute solo da chi ne ha le facoltà (è specificato nel foglio del personaggio). Inoltre occorre disporre di un calderone. Uno stesso calderone può essere utilizzato per un numero infinito di pozioni.
    10)  Vi saranno dei personaggi che dispongono di uno spago. Esso serve per fare incantesimi di protezione. Non si possono fare incantesimi contro coloro che si trovano all’interno dell’area delimitata dallo spago.
    11)  I Mangiamore possono attaccare solo quando gli viene ordinato da Voltamars, per il resto del tempo seguono i loro obbiettivi.
    12)  Durante la notte, chi venisse graffiato da un lupo mannaro, lo diventa a sua volta. I lupi mannari possono graffiare solo una persona per notte, la più vicina a loro, ma se durante la notte sono soggetti all’incantesimo “incarceramus” si liberano automaticamente.
    13)  Chi si trovasse vicino ad uno o più dissennatori può usare un solo Incanto Patronus per sconfiggere un singolo dissennatore. Se vi sono più dissennatori che giocatori o i giocatori avessero finito i Patronus, i dissennatori rimasti baceranno ognuno un personaggio a caso. Chi viene baciato si comporta come se venisse colpito da un incantesimo.
    14)  Il mantello dell’invisibilità può essere usato solo da 2 persone contemporaneamente. Chi si trova sotto il mantello non può essere visto da nessuno (a meno di diverse specificazioni).
    15)  Chi ha attaccato sulla fronte il cartellino “IRRICONOSCIBILE” in quel momento non può essere identificato e ci si deve comportare come se non si sapesse chi è.
    16)  Uno dei master sarà sempre presente in …………………………..

    I “PROTAGONISTI”:
    Numero: 5
    Il loro obiettivo è trovare e prendere gli Horcrux, trovare il modo di distruggerli e farlo!! Si nascondono dagli altri con incantesimi di protezione (segnalati tipo con uno spago intorno).

    Henrietta Spotter
    Ti è stata affidata da Alba Sapiente l’importantissima missione di  distruggere tutti e 7 gli Horcrux di Voltamars, ma non sai quali siano né dove si trovino. Sai di essere ricercata da Voltamars e dal Ministero. Sai di poterti fidare di Pamela Welsey (……………………), Hermann Grinzer (……………………..), Lucille Ranciock (……………………….) e Bruno Lonebood (…………………….) Inoltre sai parlare il serpentese.
    Obiettivo: trovare e prendere tutti gli Horcrux, trovare il modo di distruggerli e farlo!
    Incantesimi:  infiniti expelliarmus, infiniti patronus, 1 sectumsempra 2 petrificus totalus, incantesimi di protezione.
    Soldi: 50 galeoni.
    Oggetti personali: un mantello dell’invisibilità, spago per incantesimi di protezione.

    Pamela (Pam) Welsey
    Sei amica di Henrietta Spotter (………………………) e vuoi partire con lei per la sua missione. Inoltre sei da tempo innamorata di Hermann Grinzer (……………………), ma non hai il coraggio di dichiararti. Sai dell’esistenza di RadioSpotter: alcuni vostri amici cercano di passarvi delle informazioni consegnando delle puntate radio ai master che potrete ascoltare recandovi da loro e che vi consegneranno solo se indovinerete la parola d’ordine.
    Obiettivo: Aiutare Henrietta Spotter nella sua ricerca e conquistare Herman Grinzer regalandogli “Le fiabe di Beda il Bardo”.
    Incantesimi: 2 patronus, 3 expelliarmus, 1 petrificus totalus 1 oblivion e 2 locomotor mortis.
    Soldi: 20 galeoni.
    Oggetti Personali: Uno spegnino.

    Hermann Grinzer
    Sei Nato babbano, e hai deciso di aiutare la tua amica Henrietta Spotter (…………………………) nella sua missione. Hai fondato l’associazione CREPA che vuoi allargare raccogliendo firme. Se qualcuno ti regala il libro 'le fiabe di Beda il bardo'. Te ne innamorerai perdutamente per sempre. Hai la capacità di decifrare lingue (foglio alfabeto) e quindi puoi anche parlare con chi non si esprime nella nostra lingua.
    Obiettivo: Aiutare Henrietta Spotter nella sua ricerca e raccogliere più firme possibili per il CREPA.
    Incantesimi: infiniti alohomora, 2 patronus, 3 expelliarmus 2 Petrificus Totalus 1 lacarnum inflamare e 2 oblivion, incantesimi di protezione
    Soldi: 40 galeoni.
    Oggetti personali: Foglio di raccolta firme per il CREPA, foglio della chiave del codice e spago per incantesimi di protezione.

    Lucille Ranciock
    Sei un’amica di Henrietta Spotter (…………………………) e hai deciso di aiutarla nella sua missione. Sei  imbranata quindi non sai fare molti incantesimi potenti, ma hai una grandissima conoscenza delle piante quindi disponi della Legenda delle Piante. Puoi raccoglierle ma non usarle perché non sei capace di guarire o creare pozioni, ad eccezione della Pozione X una pozione sconosciuta di cui non si conoscono gli effetti ma di cui solo tu sei a conoscenza.
    Obiettivo: Aiutare Henrietta Spotter nella sua ricerca e creare la pozione X.
    Incantesimi: 1 patronus 3 expelliarmus 3 locomotor mortis 2 conjuntivitus
    Soldi:40 galeoni.
    Oggetti personali: Legenda delle Piante, ricetta della Pozione X.

    Bruno Lonebood
    Sei un amico di Henrietta Spotter (………………………) e hai deciso di seguirla nella sua missione.
    Credi nell’esistenza dei gorgosprizzi. Se possiedi gli spettrocoli puoi usarli per vederli, sei l’unico in grado di neutralizzarli! Sei un mezzosangue.
    Obiettivo: Aiutare Henrietta Spotter nella sua ricerca  e ottenere gli spettrocoli (sono allegati ad una copia del Cavillo).
    Incantesimi: 2 patronus 3 expelliarmus 2 incarceramus 2 petrificus totalus infiniti incantesimi antigorgosprizzi, incantesimi di protezione.
    Soldi: 40 galeoni.

    I MANGIAMORE: Numero: 5Sanno chi sono. Il loro obiettivo è quello di ostacolare i protagonisti (meglio se catturandoli) nella loro ricerca agli horcrux. Devono progettare loro stessi una protezione ad un Horcrux. Hanno il marchio nero! Sono ricchi.

    Betelgeuse Lespende
    Sei il capo dei mangiamore e sei innamorato di Voltamars. Hai con te un horcrux (la coppa di Tassorosso) che Voltamars ti ha chiesto di nascondere e proteggere all’insaputa di tutti, anche i tuoi alleati. Sei ricco e non hai paura di spendere. Sai che gli altri mangiamore sono:
    Morelia Sbilot (………………), Lucia Palfroy (………………), Dora Palfroy (………………) e Augusto Rocknroll (………………). Ti verrà tatuato il marchio nero.
    Obiettivo: Devi proteggere tutti gli Horcrux di Voltamars e dare ordini agli altri mangiamore perché sei l’unico che può parlare con Voltamars. Devi nascondere e proteggere la coppa di Tassorosso.
    Incantesimi:  3 incarceramus, 5 petrificus totalus, 1 oblivion 3 lacarnum inflamare 1 sectumsempra, crucio infiniti.
    Soldi: 100 galeoni.
    Oggetti personali: La coppa di Tassorosso.

    Morelia Sbilot
    Sei un mangiamore, il tuo capo è  Betelgeuse Lespende (………………), ma tu sei segretamente buono perché Voltamars ha ucciso il tuo unico amore. Cerchi di dare informazioni ai buoni senza farti scoprire dai tuoi compagni, per poter continuare a fare la spia. Cerchi quindi più informazioni possibili. Hai sia il marchio nero che il segno dell’Ordine della Pernice. Sai che gli altri mangiamore sono: Lucia Palfroy (………………), Dora Palfroy (………………) e Augusto Rocknroll (………………) e che i membri dell’Ordine hanno tutti lo stesso segno.
    Obiettivo: Passare informazioni ai buoni o aiutarli senza farti scoprire e contemporaneamente cercare di obbedire agli ordini dei mangiamore e dell’Ordine della Pernice.
    Incantesimi:  3 incarceramus, 5 petrificus totalus, 1 oblivion 3 lacarnum inflamare 1 sectumsempra, crucio infiniti.
    Soldi:50 galeoni.
               
    Lucia Palfroy
    Sei un mangiamore il tuo capo è  Betelgeuse Lespende (………………), quindi segui i suoi ordini. Sei anche la madre di Dora Palfroy quindi cerchi di proteggerla. Inoltre hai perso da qualche tempo il tuo elfo domestico Dolby e ne stai cercando uno nuovo. Sai che gli altri mangiamore sono: Morelia Sbilot (………………), Dora Palfroy (………………) e Augusto Rocknroll (………………).
    Obiettivo: Proteggere Dora Palfroy e proteggere gli Horcrux sotto gli ordini di Betelgeuse.
    Incantesimi:  3 incarceramus, 5 petrificus totalus, 1 oblivion 3 lacarnum inflamare 1 sectumsempra, crucio infiniti.
    Soldi: 80 galeoni.

    Dora Palfroy
    Sei la figlia di Lucia Palfroy, e sei un mangiamore, il tuo capo è  Betelgeuse Lespende (………………), quindi segui i suoi ordini. Sei appena diventata mangiamore quindi sei ancora inesperta, conosci meno incantesimi, meno potenti. Sei però in grado di riconoscere Henrietta Spotter (………………) se la vedi, e cerchi di umiliarla ad ogni occasione. Sai che gli altri mangiamorte sono: Morelia Sbilot (………………), Lucia Palfroy (………………) e Augusto Rocknroll (………………).
    Obiettivo: Proteggere gli horcrux sotto gli ordini di Betelgeuse, prendere in giro Henrietta in ogni occasione e scoprire l’oggetto: Armadio Svanitore.
    Incantesimi: 3 incarceramus, 5 petrificus totalus, 1 oblivion 3 lacarnum inflamare
    Soldi: 50 galeoni.

    Augusto Rocknroll
    Sei un mangiamore, il tuo capo è  Betelgeuse Lespende (………………), quindi segui i suoi ordini. Sei anche un grande estimatore di opere d’arte e alla tua collezione manca soltanto la statuetta di Voltamars. Sai che gli altri mangiamore sono: Morelia Sbilot (………………), Dora Palfroy (………………) e Lucia Palfroy (………………).
    Obiettivo: Proteggere gli Horcrux sotto gli ordini di Betelgeuse e possedere una statuetta di Voltamars.
    Incantesimi: 3 incarceramus, 5 petrificus totalus, 1 oblivion 3 lacarnum inflamare 1 sectumsempra, crucio infiniti.
    Soldi: 80 galeoni.
    ORDINE DELLA PERNICE:
    Numero: 5
    Il loro compito è quello di proteggere i protagonisti. Possono quindi usare incantesimi contro i mangiamore quando vogliono tranne che nel covo mangiamore. Possono inoltre salvare i buoni catturati dentro il covo con l'incantesimo Diffindo.
    Hanno un segno di riconoscimento, sotto l’ascella e incrociano le dita per riconoscersi. Inventare l’Inno dell’Ordine della Pernice.

    Sicomoro Boncs
    Sei un membro dell’Ordine della Pernice. Sai che ogni membro dell’Ordine ha il tuo stesso segno di riconoscimento. Sei capace di camuffarti senza pozioni (foglietto “IRRICONOSCIBILE”) quando e per quanto tempo vuoi. Sei innamorato di Romina Gratin (………………) e cerchi di conquistare il suo cuore con fiori e cioccolatini. Sei un mezzosangue.
    Obiettivi: Trovare gli altri membri dell’Ordine, proteggere insieme i buoni dai mangiamore, inventare insieme l’Inno dell’Ordine della Pernice e conquistare Romina regalandole un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini
    Incantesimi: 2 Patronus, 4 expelliarmus, 3 petrificus totalus, 2 incarceramus e infiniti Diffindo.
    Soldi: 40 galeoni.
    Oggetti personali: Foglietto ‘Irriconoscibile’ per le trasformazioni.

    Romina Gratin
    Sei un membro dell’Ordine della Pernice. Sai che ogni membro ha il tuo stesso segno di riconoscimento. Sei un lupo mannaro, ogni notte ti trasformi e attacchi la persona più vicina a meno che tu non trovi la pozione antilupo. Ti innamori di chi ti regala un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini. Sei un mezzosangue.
    Obiettivo: Trovare gli altri membri dell’Ordine, proteggere insieme i buoni dai mangiamore inventare insieme l’Inno dell’Ordine della Pernice e cercare di non contagiare nessuno.
    Incantesimi: 2 Patronus, 4 expelliarmus, 3 petrificus totalus, 2 incarceramus e infiniti Diffindo.
    Soldi: 20 galeoni.

    Jessica Flipper
    Sei un membro dell’Ordine della Pernice, ma li tradisci segretamente passando informazioni ai mangiamore perché vuoi dimostrare che il colpevole non è sempre il maggiordomo. Sei una brava investigatrice e ami nuotare. Sai che ogni membro dell’Ordine ha il tuo stesso segno di riconoscimento. Sei nata babbana.
    Obiettivo: Trovare gli altri membri dell’Ordine inventare insieme l’Inno dell’Ordine della Pernice e passare più informazioni possibili ai mangiamore senza farsi scoprire.
    Incantesimi: 2 lacarnum inflamare, 4 expelliarmus, 3 petrificus totalus, 2 incarceramus e infiniti Diffindo.
    Soldi 10 galeoni.

    Elanor Proody
    Sei un membro dell’Ordine della Pernice. Sai che ogni membro dell’Ordine ha il tuo stesso segno di riconoscimento. Puoi vedere sotto i mantelli dell’invisibilità grazie al tuo occhio magico, e riconosci a fiuto i veleni. Non ti fidi di nessuno, vigilanza costante!
    Obiettivo: : Trovare gli altri membri dell’Ordine, proteggere insieme i buoni dai mangiamore inventare insieme l’Inno dell’Ordine della Pernice e scovare eventuali spie.
    Incantesimi: 2 Patronus, 4 expelliarmus, 3 petrificus totalus, 2 incarceramus e infiniti Diffindo.
    Soldi: 60 galeoni.

    Maic Welsey
    Sei un membro dell’Ordine della Pernice. Sai che ogni membro dell’Ordine ha il tuo stesso segno di riconoscimento. Sei un bravo padre ma un incantesimo oblivion permanente ti ha fatto dimenticare quali sono i tuoi figli anche se sai che sono 4, deve assolutamente ritrovarli!
    Obiettivi: Trovare gli altri membri dell’Ordine, proteggere insieme i buoni dai mangiamore inventare insieme l’Inno dell’Ordine della Pernice e scoprire chi sono i tuoi 4 figli.
    Incantesimi: 2 Patronus, 4 expelliarmus, 3 petrificus totalus, 2 incarceramus e infiniti Diffindo.
    Soldi: 20 galeoni

    ES:
    Numero: 4.
    Sono a scuola, devono formare l'ES e andare a reperire indizi in modo da passarle ai buoni. Ciascuno di loro ha un pezzo di un foglio che riunito forma un primo indizio. Combattono anche contro i mangiamore alleandosi ai buoni se capita.

    Gianni Welsey
    Fai Parte dell’ES (Esercito di Sapiente) e hai un indizio da combinare con gli altri membri. Sei innamorato di Henrietta Spotter (………………), e se ti trovi vicino al diario di Marta Odvolasin Loys vieni posseduto e obbedirai al volere di Voltamars finché il diario non verrà distrutto. Puoi prendere/leggere i fogli verdi
    Obiettivo: Formare l’ES cercando gli altri membri, fornire indizi da passare ai protagonisti e aiutarli contro i mangiamore, e confessare i tuoi sentimenti a Henrietta allacciandole una scarpa.
    Incantesimi:  1 patronus 1 expelliarmus, 1 petrificus totalus 2 locomotor mortis
    Soldi: 20 galeoni.
    Oggetti personali:  ¼ di indizio.

    Cindy Fannigon
    Fai Parte dell’ES (Esercito di Sapiente) e hai un indizio da combinare con gli altri membri. Sei un Mezzosangue e hai da sempre una particolare abilità nel far esplodere le cose. Inoltre vuoi a tutti i costi imparare a trasformare l’acqua in whisky. Puoi prendere/leggere i fogli verdi
    Obiettivo: Formare l’ES cercando gli altri membri e fornire indizi da passare ai protagonisti e aiutarli contro i mangiamore. Trovare la ricetta per trasformare l’acqua in whisky.
    Incantesimi:  1 patronus 1 expelliarmus, 3 confringo
    Soldi: 30 galeoni.
    Oggetti personali:  ¼ di indizio.

    Dana Fomas
    Fai Parte dell’ES (Esercito di Sapiente) e hai un indizio da combinare con gli altri membri. Sei nata babbana, e hai perso il manifesto della tua squadra di calcio preferita, devi assolutamente ritrovarlo! Puoi prendere/leggere i fogli verdi
    Obiettivo: Formare l’ES cercando gli altri membri e fornire indizi da passare ai protagonisti e aiutarli contro i mangiamore. Ritrovare il Manifesto di calcio.
    Incantesimi:  1 patronus 1 expelliarmus, 1 petrificus totalus 2 locomotor mortis
    Soldi: 30 galeoni.
    Oggetti personali:  ¼ di indizio.

    Chi Yang
    Fai Parte dell’ES (Esercito di Sapiente) e hai un indizio da combinare con gli altri membri.  Sei di nazionalità cinese e sei mezzosangue, non sai parlare la nostra lingua, a meno che tu non trovi un dizionario Cinese-Italiano o una persona che conosce la tua lingua, altrimenti devi esprimerti a gesti. Riesci però a capire quando gli altri ti parlano. Puoi prendere/leggere i fogli verdi
    Obiettivo: Formare l’ES cercando gli altri membri e fornire indizi da passare ai protagonisti e aiutarli contro i mangiamore. Trovare il dizionario Cinese-Italiano.
    Incantesimi:  1 patronus 1 expelliarmus, 1 petrificus totalus 2 locomotor mortis
    Soldi: 30 galeoni.
    Oggetti personali:  ¼ di indizio.

    GHERMIDORI:
    Numero: 3
    Il loro obiettivo è quello di fare più soldi possibile. Per fare questo possono catturare gente e portarla ai mangiamorte, catturare mezzosangue o nati babbani e portarli al ministero, trovare oggetti di valore (vanche horcrux) e venderli a chi è interessato. Non è specificato cosa possono fare per fare soldi, o a chi vendere le cose, devono pensarci loro. Hanno una mappa (da fare sul campo) con segnato dove si trovano gli oggetti (non tutti ma la maggior parte, no le erbe). Se uno pronuncia il nome di Voltamars viene immediatamente identificato da loro.

    Fiona Greenshreck
    Sei un ghermidore, e come tale cerchi di arricchirti il più possibile, possiedi una mappa del luogo con segnati tutti gli oggetti di valore. Sei anche un lupo mannaro e  vorresti contagiare tutti quanti (tranne i tuoi compagni) ma puoi farlo soltanto di notte.
    Obiettivi: Fare più soldi possibile e contagiare più persone possibile.
    Incantesimi: Infiniti Incarceramus
    Soldi: 0
    Oggetti personali: una mappa del luogo con segnati gli oggetti di valore.

    Pongo Scavior
    Sei un ghermidore, e come tale cerchi di arricchirti il più possibile. Segui sempre Fiona Greenshreck (………………), non ti vuoi proprio separare da lei. Adori i manifesti del ministero della magia, vuoi impossessartene di almeno 3 diversi. Sei un mezzosangue.
    Obiettivi: Fare più soldi possibile e rubare 3 manifesti del ministero.
    Incantesimi: Infiniti Incarceramus
    Soldi: 0

    Wanda Macpair
    Sei un ghermidore, e come tale cerchi di arricchirti il più possibile. Segui sempre Pongo Scavior (………………), non ti vuoi proprio separare da lui. Odi gli ippogrifi e se ne vedi uno corri a decapitarlo lasciando in sospeso qualunque altra azione. Sei felice solo quando ne hai decapitati 3, a quel punto puoi anche smettere di decapitarli.
    Incantesimi: Infiniti Incarceramus
    Obiettivi: Fare più soldi possibile e decapitare 3 ippogrifi.
    Soldi: 0
    Oggetti personali: un’ascia da boia.

    REGISTI DI RADIOSPOTTER: Numero 4.
    Il loro compito è quello di trovarsi in segreto e registrare delle piccole puntate senza farsi scoprire dai mangiamorte. Dovranno poi fare in modo che queste vengano ascoltate dai protagonisti. I radioSpotteristi  registrano su un cellulare o un computer che poi consegnano a noi, i protagonisti se vogliono ascoltare devono venire da noi e indovinare la parola d’ordine, anch'essa progettata da loro.

    Leo Gordon
    Sei un regista di RadioSpotter, il tuo compito è passare segretamente informazioni ai protagonisti, registrandole su nastro e proteggendole con una password. Inoltre adori gli scoop e cerchi di scoprire gli obbiettivi degli altri giocatori intervistandoli. Sei nato babbano.
    Obbiettivi: Registrare puntate di RadioSpotter da far ascoltare ai protagonisti, contenenti indizi e scoprire più obbiettivi possibile degli altri giocatori.
    Incantesimi: 0
    Soldi: 0
    Oggetti personali: Impianto di registrazione di RadioSpotter.

    Frieda Welsey
    Sei un regista di RadioSpotter, il tuo compito è passare segretamente informazioni ai protagonisti, registrandole su nastro e proteggendole con una password. Hai una gemella: Gaia  (…………….) Inoltre sua tu che lei adorate fare scherzi alla gente. Dovete assolutamente progettarne qualcuno.
    Obbiettivi: Registrare puntate di RadioSpotter da far ascoltare ai protagonisti, contenenti indizi, e progettare e mettere in atto uno scherzo ad uno o più giocatori assieme a Gaia Welsey.
    Incantesimi: 0
    Soldi: 0

    Gaia Welsey
    Sei un regista di RadioSpotter, il tuo compito è passare segretamente informazioni ai protagonisti, registrandole su nastro e proteggendole con una password. Hai una gemella: Frieda  (…………….) Inoltre sua tu che lei adorate fare scherzi alla gente. Dovete assolutamente progettarne qualcuno.
    Obbiettivi: Registrare puntate di RadioSpotter da far ascoltare ai protagonisti, contenenti indizi e progettare e mettere in atto uno scherzo ad uno o più giocatori assieme a Gaia Welsey.
    Incantesimi: 0
    Soldi: 0

    Queensley Fracklebalt
    Sei un regista di RadioSpotter, il tuo compito è passare segretamente informazioni ai protagonisti, registrandole su nastro e proteggendole con una password. Inoltre il tuo più grande desiderio è diventare ministro della magia, per cui ogni giorno scrivi una diversa lettera al ministero della magia per convincerli ad assumerti come ministro.
    Obbiettivi: Registrare puntate di RadioSpotter da far ascoltare ai protagonisti, contenenti indizi e progettare e creare ogni giorno una lettera per farsi assumere come ministro da mandare al ministero.
    Incantesimi: 0
    Soldi: 0
    Oggetti personali: carta da lettere.

    GUARITORI SAN MUNGO:
    Numero: 3.
    Cercano tutti quelli colpiti da incantesimi e veleni o qualsiasi altra cosa e li portano al San Mungo per curarli. A seconda della gravità, dopo un certo tempo questi tornano in gioco. Hanno un foglio con un elenco delle erbe e delle pozioni in gioco, di quali incantesimi o altre cose curano e per alcune pozioni di come si devono fare. Possono loro stessi cercare ingredienti ecc oppure comprarli.

    Augusta Pye
    Sei una guaritrice, la tua importante occupazione è trovare i malati e guarirli con erbe e pozioni. Hai un foglio contenente l’elenco di tutte le erbe e pozioni in gioco e le loro caratteristiche. La tua ossessione personale è scoprire quali sono le 5 erbe magiche che messe insieme possono guarire qualsiasi malattia. Sei una mezzosangue.
    Obbiettivi: Guarire più personaggi possibile, raccogliere erbe e creare pozioni. Scoprire le 5 erbe magiche che possono guarire ogni malattia.
    Incantesimi: infiniti Finite Incantatem
    Soldi: 60 galeoni.

    Dalia Derwent
    Sei una guaritrice, la tua importante occupazione è trovare i malati e guarirli con erbe e pozioni. Hai un foglio contenente l’elenco di tutte le erbe e pozioni in gioco e le loro caratteristiche. Inoltre da quando eri piccola vuoi possedere una Nimbus 2000 e vuoi assolutamente farla autografare da Betelgeuse Lespende.
    Obbiettivi: Guarire più personaggi possibile, raccogliere erbe e creare pozioni. Trovare un Nimbus 2000 e farla autografare da Betelgeuse Lespende.
    Incantesimi: infiniti Finite Incantatem
    Soldi: 60 galeoni.

    Ippocrate Smethwyck
    Sei un guaritore, la tua importante occupazione è trovare i malati e guarirli con erbe e pozioni. Hai un foglio contenente l’elenco di tutte le erbe e pozioni in gioco e le loro caratteristiche. Sei nato babbano e inoltre vuoi far conoscere a tutto il mondo magico la lozione di tua invenzione che cura il problema delle doppie punte ai capelli quindi non perdi tempo ad elogiarla e presentarla a tutti ogni volta che ne hai l’occasione.
    Obbiettivi: Obbiettivi: Guarire più personaggi possibile, raccogliere erbe e creare pozioni. Presentare a tutti la propria lozione per curare le doppie punte.
    Incantesimi: infiniti Finite Incantatem
    Soldi: 60 galeoni.

    MINISTERO:
    Numero 4.
    Devono rintracciare i nati babbani. Uno di loro li ha su una lista, solo i cognomi e l'iniziale del nome, sennò sanno se sono maschi o femmine. Possono sguinzagliare i dissennatori. xEs. oggetti circondati dai dissennatori tipo 5 dissennatori da sconfiggere con 5 patronus. Hanno 20 dissennatori di cui disporre. (20 figurine di carta da piazzare o da portare noi in un posto) Se qualcuno viene preso da un dissennatore finisce o al ministero (se vincono i dissennatori sulle persone) o al san mungo (se hanno vinto le persone ma qualcuno è stato baciato). Devono ideare dei volantini (tra cui 1 con indesiderata n.1) e appenderli in giro e altre pubblicità. Possiedono un veritaserum, con ogni veritaserum si possono fare 3 domande. Devono cercare di fare altri veritaserum, sono gli unici a conoscere la ricetta, a meno che non gliela sottragga qualcuno?

    Dimitri Ambrij
    Sei il capo del Ministero della Magia, il vostro compito è rintracciare e rinchiudere tutti i nati babbani e i mezzosangue. Disponi anche di 20 dissennatori che puoi muovere a tuo piacimento per catturare i sospetti. Uno dei tuoi sottoposti possiede la lista dei nomi dei nati babbani. Un altro importante aspetto del Ministero è la vostra campagna di volantinaggio, dovete progettare ed appendere un volantino diverso ogni giorno (ad es. contro i babbani ) Inoltre possiedi un particolare medaglione a cui sei molto affezionato, combatterai chiunque tenti di rubartelo!
    Obbiettivi: rinchiudere più nati babbani e mezzosangue possibili. Creare almeno un volantino al giorno e attaccarne in giro almeno 4 copie. Proteggere il medaglione.
    Incantesimi: 0
    Soldi: 80 galeoni.
    Oggetti: un medaglione col simbolo di serpeverde e un veritaserum. 

    Amya Digary
    Fai parte del Ministero della Magia, il tuo capo è Dimitri Ambrij (…………………) e devi fare tutto ciò che dice. Tu in realtà disprezzi i metodi del ministero ma non puoi far altro che eseguire gli ordini. Il tuo compito nel ministero è di reperire gli ingredienti per creare i Veritaserum per interrogare le persone, perché sei l’unica che conosce la ricetta. Odi moltissimo Voltamars che ha ucciso tua figlia Cedra Digary.
    Obbiettivi: Seguire gli ordini del capo del Ministero della Magia, reperire gli ingredienti per il veritaserum.
    Incantesimi: 0
    Soldi: 50 galeoni.
    Oggetti personali: la ricetta del veritaserum.

    Roxanna Hoppip
    Fai parte del Ministero della Magia, il tuo capo è Dimitri Ambrij (…………………) e devi fare tutto ciò che dice. Inoltre hai un particolare problema personale di alitosi e vuoi assolutamente trovare un rimedio al più presto!
    Obbiettivi: Seguire gli ordini del capo del Ministero della Magia, trovare la ricetta della pozione per combattere l’alitosi.
    Incantesimi: 0
    Soldi:  50 galeoni.

    Alberta Popcorn
    Fai parte del Ministero della Magia, il tuo capo è Dimitri Ambrij (…………………) e devi fare tutto ciò che dice. Sei tu che possiedi il primo pezzo di lista dei nati babbani, devi trovare gli altri per consegnarli al tuo capo.
    Obbiettivi: Seguire gli ordini del capo del Ministero della Magia, trovare gli altri pezzi della lista dei nati babbani.
    Incantesimi: 0
    Soldi: 50 galeoni.
    Oggetti personali: un pezzo della lista dei nati babbani.

    HORCRUX e indizi:

    DIARIO:
    1-Luogo diario


    ES ognuno ha 3 lettere che insieme anagrammate formano il luogo sul loro foglietto in grassetto. bibilio
    2-Luogo basilisco


    RS cruciverba verticale bagno
    3-Luogo fenice


    (guferia) ES fogli sparsi che formano un indizio in aritmarziano
    4-DOMANDA su Alba Sapiente.


    RS (lista curiosità)
    5-Luogo spada Grifondoro (per ucciderlo) L’ordine ci pensa lui

    DIADEMA:
    1-Luogo diadema (letto Opal) si può vedere solo al buio, c’è una luce abbagliante che si spenge solo con lo SPEGNINO.


    ES quadro vuoto, chiedere alla signora grassa, c’era una mappa che ha rubato un elfo domestico, è in cucina.on cui trovano mappa con indovinello letto

    COPPA:
    1-Luogo Coppa (Betelgeuse) PROTETTA DA BETELGEUSE


    ES rune (fino a ieri era alla Gringott), chiedono folletto gringott

    ANELLO:
    1- Indizio da decifrare—-> LINGUE ANTICHE


    RS crittografato scalato
    2- Luogo anello  MALEDIZIONE e DISSENNATORI


    Hermann bungalow

    NAGINI:
    PROGETTO MANGIAMORTE che suggeriamo noi quando ci pare.

    MEDAGLIONE (falso):
    1-Luogo medaglione (in una ciotola d'acqua, uno deve berla)—-> Pozione X di Lucile per curare.  RS piscina

    MEDAGLIONE (vero):
    1-Luogo medaglione (Ambrij) PROTETTO DA AMBRIJ, si apre parlando il SERPENTESE ES

    GIRATEMPO:
    1- Luogo giratempo GORGOSPRIZZI RS lavatrice: scatola cojn acqua, vestito e sapone

    Incantesimi:
    Ognuno ha un tot di incantesimi da usare una volta sola. Che si possono trovare anche in giro (o comprare) in bigliettino da strappare al momento del lancio incantesimo. Si può fare solo in possesso di bacchetta. SI possono lanciare nel raggio di 3 metri.

    Lacarnum Inflamare – si cura con un Pozione rigenerante.
    Sectumsempra – si cura con intesimo ‘X’ erba Dittamo e Pozione cura ferite
    Conjuntivitus – si cura con un unguento di fico avvizzito. No il frullobulbo!!!
    Oblivion – Pozione per ricordare.
    Confringo — erba nephilia.
    Dissennatori — Cioccolata
    Petrificus Totalus e Locomotor Mortis si curano con ‘Finite Incantatem’ + Ricostituente alla mandragola
    Expelliarmus – No
    Incarceramus (solo dai mangiamorte) – Si libera con Diffindo che hanno i Membri dell’Ordine.
    Imperio – Ha una durata di 10 minuti.
    Crucio – Dura solo qualche secondo.
    Ci sarà la pozione polisucco che si può usare o mantello dell’invisibilità.

    Oggetti:

    1 copia del cavillo con occhiali allegati.
    1 mantello dell’invisibilità (Spotter)
    1 codice per decifrare (Grinzer)
    1 spegnino (Welsey)
    4 legende delle piante (guaritori e Ranciock)
    1 libro ‘fiabe di beda il bardo’
    1 elfo domestico
    1 statuetta di Voltamars (oro 24k)
    15 pozioni antilupo
    1 ricetta per acqua-whiskey
    1 manifesto calcistico
    1 dizionario cinese-italiano
    5 ippogrifi
    1 nimbus 2000
    1 lozione per capelli contro le doppie punte
    1 ricetta per pozione contro l’alitosi
    4 pezzi della lista dei nati babbani (1xPopcorn)
    20 dissennatori x il ministero (+ altri 5 per l’horcrux)
    1 veritaserum
    4 calderoni
    1 foglio x firme CREPA
    1 Armadio Svanitore
    20 cioccolate. +5
    ricetta della Pozione X

    Ingredienti:
    per tutte le pozioni serve 1 calderone

    Veritaserum: (servono ingredienti per almeno 10 Veritaserum) Veri: Crine di Unicorno Piume di Jobberknoll Radici di Aconito Sangue di Drago
    1 sciroppo di elleboro (10)
    1 sangue di salamandra (sotto)
    1 mandragola (10)
    1 zanna di serpente (10)
    1 asfodelo (10)
    1 artemisia (10)

    Pozione rigenerante (contro 21 Lacarnum inflamare)
    1 muco di vermicoli (21)
    1 mora (21)
    1 dittamo (21)

    Pozione cura ferite (contro 5 sectumsempra) e 5 dittamo!
    1 larva di mosche crisope (5)
    1 lacrima di fenice (5)
    1 sanguisuga (5)

    Unguento contro Conjuntivitus e il frullobulbo?
    1 fico avvizzito (2)
    1 acqua (sotto)

    Pozione per ricordare (contro 8 oblivion)
    1 piuma di jobberknoll (Cool
    1 sangue di salamandra (18)
    1 scaglia di ramora (Cool
    1 radice di margherita (Cool

    Ricostituente alla mandragola (contro 61 petrificus totalus e locomotor mortis)
    1 mandragola (61)
    1 acqua (63)

    Erba per curare confringo
    1 nephilia (3)

    -Utilizzo riconoscimento veleni di proody – 1 altro mantello dell’invisibilità in gioco protetto da veleni?
    -Obiettivo proody – scoprire le spie in gioco?
    -Luogo Master – lo decidiamo sul campo, ho messo i puntini.
    -Nomi persone – lo decidiamo sul campo, ho messo i puntini.
    -Soldi di tutti – li ho messi, un po’ a caso, ditemi che ne pensate.
    -Valore massimo oggetti – ho messo 20 galeoni.
    -Obiettivo e incantesimo lucille ranciock – l’incantesimo l’ho tolto perché è quella più imbranata può anche averne uno in meno, invece di obbiettivo gli ho messo creare la pozione X che è quella dell’horcrux.
    -15 oggetti a caso che non servono realmente nel gioco. (un uovo di drago, due spioscopi, 3 puffole , 3 gufi che magari però possono portare messaggi?, il cappello parlante, una bacchetta magica che volendo si può anche usare se uno non ha più la sua, 3 crostatine canarine  e un calzino ? ) suggerite!
    -Obiettivo Gianni Welsey — Ho messo confessare i tuoi sentimenti a Henrietta allacciandole una scarpa, che ne pensate XD
    -Dalia Derwent (guaritrice) sa chi è betelgeuse o no? — Per me si, già deve trovare la nimbus..
    -Il ministero rintraccia solo i nati babbani o anche i mezzosangue? – per me anche i mezzosangue, magari invece di rinchiuderli li tassa!
    -Amya Digary ha la ricetta del veritaserum? – x me si
    -Si può rubare questa ricetta? – boooooooh per me si !
    -La notte viene annunciata? — Almeno ai lupi mannari direi di si.
    -I registi di radio spotter si conoscono? – Io direi di si
    -Quelli del ministero non hanno incantesimi? – o gli mettiamo incarceramus come i ghermidori ma magari non infiniti, oppure nulla. Secondo voi?
    -Come somministrano il veritaserum? Gli mettono davanti il foglietto e da quel momento possono dire  solo la verità? Perché sennò è difficile usarlo ..

    Lista dei Nati Babbani e Mezzosangue
    Henrietta Spotter – Indesiderabile n.1
    H. Grinzer  B
    B. Lonebood M
    S. Boncs M
    R. Gratin M 
    J. Flipper B
    C. Fannigon M
    D. Fomas B
    C. Yang M
    P. Scavior M
    L. Gordon B
    A. Pye M
    I. Smethwyck B

    Anonymous ha risposto 7 anni, 4 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

    Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

    Log in to reply.

    Ti sei perso?

    Forse ti occorre una mappa!



    Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
    Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.