GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Harry Potter e la Pietra Filosofale in concerto

    Posted by Anonymous on Maggio 31, 2017 at 3:26 pm

    Voi siete andati a vederlo? Io sono stato alla tappa di Milano al Teatro degli Arcimboldi ed è stato davvero bello!

    L'orchestra bravissima, sentire suonare dal vivo le note musicali che conosciamo così tanto bene è veramente da pelle d'oca.

    E poi il pubblico era super partecipe! Sembrava davvero la prima volta che si vedeva il film, perchè tutti ridevano e sospiravano allo svolgersi della trama. Eppure è un film che ormai conosciamo a memoria! Mi ha colpito che la gente fosse ancora così tanto presa da Harry.

    Che bello!

    Anonymous replied 9 years ago 0 Member · 0 Replies
  • 0 Replies

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!