-
Harry Potter e la Pietra Filosofale in concerto
Voi siete andati a vederlo? Io sono stato alla tappa di Milano al Teatro degli Arcimboldi ed è stato davvero bello!
L'orchestra bravissima, sentire suonare dal vivo le note musicali che conosciamo così tanto bene è veramente da pelle d'oca.
E poi il pubblico era super partecipe! Sembrava davvero la prima volta che si vedeva il film, perchè tutti ridevano e sospiravano allo svolgersi della trama. Eppure è un film che ormai conosciamo a memoria! Mi ha colpito che la gente fosse ancora così tanto presa da Harry.
Che bello!
Sorry, there were no replies found.
Log in to reply.