GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • indovinelli!!!xD

    Posted by Anonymous on Marzo 2, 2012 at 6:44 pm
    Apro questo topic per chi vorrebbe fare degli indovinelli agli altri e naturalmente gli altri devono cercare di indovinare!
    Inizio io!

    Ci son tre fratelli a volte son brutti e a volte son belli.
    Il primo non c’è perchè sta uscendo,il secondo non c’è perchè sta venendo, c’è solo il terzo, il più piccolo dei tre,ma quando manca lui, nessuno degli altri due c’è.
    Chi sono?

    Anonymous replied 14 years, 3 months ago 0 Member · 0 Replies
  • 0 Replies

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!