GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Messaggi di benvenuto!

    Posted by Anonymous on Gennaio 30, 2013 at 12:09 pm
    Complimenti! Sono il prefetto Gemma Farley e ho il piacere di darti il benvenuto nella CASA DI SERPEVERDE. Il nostro simbolo è il serpente, la più saggia delle creature. I nostri colori sono il verde smeraldo e l’argento, e la nostra sala comune si trova dietro a un’entrata nascosta nei sotterranei. Come vedrai, la finestra della sala dà sulle profondità del lago di Hogwarts. Spesso vediamo il calamaro gigante scivolare tra le acque, così come altre creature ancora più fantastiche. Ci piace avere la sensazione che il nostro ritrovo abituale sia avvolto da un’aura di mistero, come un relitto in fondo al mare.

    Spoiler:

    Complimenti! Sono il prefetto Robert Hilliard e ho il piacere di darti il benvenuto nella CASA DI CORVONERO. Il nostro simbolo è l’aquila, che vola in alto dove altri non possono arrivare. I nostri colori sono il blu e il bronzo e la nostra sala comune si trova sulla sommità della Torre di Corvonero, dietro a una porta con un batacchio incantato. Le finestre ad arco disposte lungo i muri della nostra sala comune di forma circolare dominano il comprensorio della scuola: il lago, la Foresta Proibita, il campo di Quidditch e i giardini di Erbologia. Nessun’altra Casa della scuola ha una vista così spettacolare.

    Spoiler:

    Complimenti! Sono il prefetto Gabriel Truman, e ho il piacere di darti il benvenuto nella CASA DI TASSOROSSO. Il nostro simbolo è il tasso, un animale spesso sottovalutato perché vive tranquillo fino a quando non viene attaccato, ma che, se provocato, è in grado di lottare anche con animali più grandi, compresi i lupi. I nostri colori sono il giallo e il nero e la nostra sala comune è situata nei sotterranei, nello stesso corridoio delle cucine.

    Spoiler:

    Complimenti! Sono il prefetto Percy Weasley e ho il piacere di darti il benvenuto nella CASA DI GRIFONDORO. Il nostro simbolo è il leone, la più coraggiosa delle creature. I nostri colori sono il rosso scarlatto e l’oro, e la nostra sala comune si trova in alto, nella torre di Grifondoro.

    La nostra Casa è, in parole povere, la migliore di Hogwarts. È dove finiscono i più coraggiosi e audaci, come ad esempio Albus Silente! Sì, proprio Silente, il più grande mago dei nostri tempi, era un Grifondoro! E se questo non ti basta, non so che altro dirti. Non voglio trattenerti a lungo, perché tutto quello che devi fare per saperne di più della tua Casa è seguire Harry Potter e i suoi amici, quando li accompagnerò di sopra, nei loro dormitori. Divertiti durante la tua permanenza a Hogwarts. Ma come come potresti non farlo? Sei entrato a far parte della miglior Casa della scuola.

    Credit Pottermore

    Anonymous ha risposto 9 anni, 10 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.