GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Mi Presento :D

    Posted by Anonymous on Luglio 30, 2014 at 11:39 am
    Ehm.. ciao a tutti!  Very Happy
    Io sono Roberta Moretti e mi sono iscritta più di un anno fa, però non sono riuscita a frequentare il Forum per problemi di connessione ed ora è come se fossi nuova !!!
    Allora, non so cosa dire…
    Sono una Potterhead, Demigod, Tribute, Sherlockian e grande fan di TVD.
    Sono una Fangirl iperattiva e adoro leggere (come molti qui, immagino).
    Non vedo l’ora di esplorare il Forum ^^
    Anonymous replied 11 years, 10 months ago 0 Member · 0 Replies
  • 0 Replies

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!