GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Midnight Dawn

    Posted by Anonymous on Agosto 24, 2012 at 8:08 pm
    Il pianeta Terra è stato colonizzato dalle anime. La volontà delle persone è stata soppressa. Solo un gruppo di loro ne è immune. E per quanto i Cullen amino la loro perfetta esistenza, dovranno fare i conti con una nuova minaccia. Cross-over sui personaggi creati da Stephenie Meyer; immaginate che gli eventi di Breaking Dawn siano già avvenuti prima che le anime colonizzino la Terra: ebbene, la mia fic inizia qui. Ritroveremo i pochi vampiri superstiti alle prese con una nuova realtà e l’incontro di Edward e Bella con gli umani sopravvissuti. Questa è la mia seconda esperienza con una fanfiction non originale e la prima per quanto riguarda un cross-over.

    Prologo

    Bella’s p.o.v.

    Avevo creduto che la parte più difficile della mia esistenza fosse appena passata: quanto mi sbagliavo! Ma stavolta non erano i Volturi a minacciarci, stavolta il pericolo veniva dal cielo.

    Io ed Edward eravamo appena ritornati dal nostro soggiorno nel clan di Zafrina, quando trovammo Siobhan e Maggie ad attenderci dai Cullen. Ci raccontarono della minaccia incombente e di cosa era successo a Liam: aveva bevuto del sangue umano che in realtà era risultato sangue alieno. Siobhan ne era distrutta, era Maggie colei che ci illustrava le loro recenti scoperte. E, non essendo in grado di ritornare a casa, decisero di restare.

    Poco dopo vennero anche da noi. Si facevano chiamare “anime” e venivano da diversi pianeti. Prendevano possesso dei corpi umani chiamandoli “ospiti” annullando la loro volontà. Scoprimmo che noi eravamo al sicuro, ma se avessimo bevuto il sangue di un umano in cui era impiantata un’anima, avremmo fatto la stessa fine di Liam.

    Da noi tornarono anche Zafrina, Senna e Alistair che si costruirono delle case vicino alla nostra; Benjamin, Tia, Huilen e Nahuel invece andarono a Denali. Gli altri, a parte i Volturi di cui non avevamo più avuto notizie, erano tutti morti. Interi clan sterminati o comunque mutilati, tranne noi Cullen e i nostri amici a Denali. Di conseguenza i superstiti furono costretti ad adattarsi al nostro modo di nutrirci.

    Sotto la nostra protezione di stabilirono, oltre a mia figlia Renesmee e Jacob, le ragazze oggetto dell’imprinting dei lupi: Emily, Claire, Rachel e Kim. Gli altri lupi, Sam, Quil, Embry, Paul, Jared, Leah e Seth, passavano la maggior parte del tempo nella forma animale per non essere individuati come ospiti. Mia madre Renée fu presa dalle anime prima che potessimo andare a prenderla, ma fortunatamente Charlie venne a vivere con noi. E ovviamente gli raccontammo la verità su di noi. Nessun’altro si salvò dall’impianto.

    Qui finisce il prologo. So che non c’è molto, ma serve solo per capire come dalla fine di Breaking Dawn si arriva alla mia fic.

    Anonymous ha risposto 10 anni, 5 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.