-
Perfect
alla mia neesan, a cui voglio tanto bene.
E a voi, perchè state per leggere questa “cosa”
PERFECT
A essere onesti, all'inizio non capivi perchè potesse piacere. Anzi lo odiavi proprio. Non capivi perchè Sakura continuasse a stargli accanto, lui non la considerava, tu le avresti potuto dare tutto l'amore del mondo, e lei invece, continuava a volerlo, anche se a lui era indifferente. E hai continuato ad odiarlo, odiarlo ,e invidiarlo, fino a quel giorno. Quel giorno in cui se n'è andato. E quel giorno hai capito che senza di lui non potevi stare. E lo hai inseguito, per anni, per cercare di riportarlo a casa. Per Sakura.
No, non per Sakura.
Per te.
E ora che finalmente siete insieme, non puoi essere più felice.
E tutto è perfetto
Lo ammiravi. Era forte, era invincibile, era il tuo maestro.
Però da una parte lo detestavi perchè verso di lui non provavi solo ammirazione, era di più, ma per te esisteva solo Sasuke, doveva esistere solo lui.
Però poi hai capito.
Hai capito che non serviva rincorrere qualcuno che non ti amava. E hai imparato ad accettare quell'uomo che ti amava, e ad accettare i tuoi sentimenti per lui.
E tutto è perfetto
Sei sempre stata ossessionata dalla bellezza. Forse perchè tutti ti definivano bella, e credevi che tutti gli altri dovessero essere belli a loro volta. Poi è arrivato lui. Che di speciale non aveva niente. Ti ha colpita dritta al cuore. E ora non pensi ad altro che a lui. Al modo in cui i suoi capelli ricadono sulla fronte mentre disegna. E soprattutto, ai suoi sorrisi. Quelli che gli hai insegnato tu. Così belli da stordirti, così sinceri da farti male. E ora, la tua definizione di bellezza inizia col suo nome. Sai. Potresti ripeterlo per sempre. E ti accorgi di un'altra cosa. La tua definizione di amore calza a pennello su di lui. E ora, sa che tu lo ami, e tu sai che lui ricambia.
E tutto è perfetto
Ancora nessuna risposta. Inizi tu?
Log in to reply.