GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Piton, Santo o Canaglia?

    Posted by Anonymous on Gennaio 27, 2012 at 5:10 pm
    Riprendendo il titolo dell’ipotetico libro scritto da Rita Skeeter, indovinate un po’ di chi si discute in questo topic??? Shocked

    E’ senza dubbio uno dei migliori della saga, davvero ben fatto e per questo motivo è diventato uno dei più amati dell’intera saga.
    E’ ammirevole il fatto che una persona capisca i propri errori e torni sulla via del bene, Piton non ha fatto altro che cercare di rimediare all’errore dell’uccisione di Lily. Ora, partendo dal suo comportamento: capisco che doveva esser cattivo per recitare al meglio la sua parte, ma cattivo fino a che punto? Poteva benissimo recitare la sua parte essendo molto meno scontroso e odioso con Harry e con il resto di Hogwarts alunni e professori compresi: con gli alunni era la persona più odiosa del mondo.E’ logico che lo facesse perchè rivedeva in lui il padre, questa è una bambinata bella e buona perchè se una persona è davvero innamorata di un’altra la lascia andare per la strada che la rende più felice, ma lui non lo ha fatto, anzi diciamo che Lily l’ha fatta scappare lui frequentando Mangiamorte.
    Poi, svela a tutti la verità su Remus togliendo la cattedra solo perchè era un Malandrino e Lupo Mannaro.
    Cosa ne pensate?
    Poi, al di là dell’atteggiamento, alla fine della saga voi come l’avete giudicato? Avete totalmente cambiato idea su di lui oppure vi siete limitati ad apprezzarne il coraggio e l’amore verso Liy senza cambiare opinione su di lui? (magari le ragazza sognando ad occhi aperti un tizio del genere? xD)

    A voi la parola Giratempini!

    Anonymous ha risposto 10 anni, 10 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.