GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Piton&Voldermort

    Posted by Anonymous on Luglio 3, 2010 at 1:55 pm

    Salve a tutti i giratempini! ecco qua la mia fan ficition! La avevo scritta un po' di tempo fa allora lo ripescata!Buona lettura!
    ''Bene Piton, bene: ti dimostri un utile informatore per il Signore Oscuro, la profezia può essere riferita solo a Neville Paciok oppure ad Harry Potter, così mi riferisce il nostro nuovo infiltrato al Ministero chei ha accesso alla sala dei registri dei maghi….”.
    Come una creatura che non si sa dar pace Voldemort cammina per la stanza buia illuminata solo dal fuoco verde di un calderone dal quale salgono fumi che sembrano riprodurre le sembianze di figure umane contorte nel dolore.
    “Bene Piton bene…aiuta l'oscuro signore ancora una volta…tu conoscevi entrambi i genitori delle mie prossime vittime…dimmi,tu che mai ti sei sbagliato nel giudicare le inclinazioni di un mago…”
    Piton con aria indiferente rialza lo sguardo da terra e lo sposta verso il calderone da cui ora provengono lamenti di dolore.
    “Sono onorato che lei riponga in me la sua fiducia”
    “Il signore oscuro ricorda e premia chi lo serve con attenzione…non ho dimenticato come sei riuscito a procurarmi il nosto nuovo picolo amico roditore, riconosci la pozione che sembra ormai pronta”,
    dal calderone ora saliva un fumo che formava delle spire nere ed odorava di marcio.
    “Se non ricordo male è la pozione che lei stesso ha creato per onorare i sui servi più fedeli….”
    “O quelli più codardi e che devono ricordarsi di temere l'Oscuro Signore per eseguire i suoi ordini…Sì Piton, è la pozione per donare il marchio nero ai Mangiamorte e oggi vedremo quale effetto avrà su Peter….Ma andiamo oltre il piacere di vedere quel servo codardo contorcersi dal dolore”.
    Piton con grande lentezza rivolge il suo sguardo verso il suo padrone con una sfumatra di incertezza nella sua espressione.
    Voldemort nota l'espressione del suo servo e con un sorriso compaciuto, che spesso aveva quando scopriva qualcuno all'oscuro dei suoi più profondi piani si rivolge a Piton.
    “O si questo è un particolare che in pochi sanno e che nessuno ha mai rivelato per evitare d'incorrere nella mia ira, ed ora voglio renderti partecipe di questo grande segreto”.
    Voldemort si avviciina al calderone e con un gesto rapido e deciso immerge la bacchetta nel liquido fumante.
    “Vedi Severus quando viene applicato il marchio nero questo porta tanto più dolore quanto più l'iniscurezza di servire in ogni suo ordine il Signore Oscuro è grande, un dolore che può portare sino alla morte coloro che non sono degni…quindi penso propio che mi divertirò oggi con il nostro amico codaliscia”.
    “ma non è di questo che volevo parlare, dimmi Piton quale dei due bambini a tuo parere merita per primo la visita dal signore oscuro..”
    Il giovane Piton si è ormai reso conto che la vita dei due neonati è segnata e con sguardo assente e privo di ogni emozione, come se il discorso per lui fosse privo di ogni interesse, fissa le sue mani.” Mio Signore chi meglio di lei può sapere”…
    “Osi forse rinunciare all'onore che ti stò dando Piton oppure hai forse paura del sangue innocente che verrà versato?”.
    Con ghigno malefico Voldemort fissa Pion negli occhi.
    Parlando con voce appena un po' più alta del normale esclama “Harry Potter e se vuole signore mi occuperò io di portarlo al suo cospetto”.
    “Non hai sentito quello che ti ho appena detto”, lo rimprovera Voldemort,”IO farò visita ai Potter, ma perchè questo desideriio di portarmi il bambino, vuoi forse rivedere i tuoi vecchi compagni di scuola?”
    Piton presagendo i piani del suo signore cerca di giustificare quello che gli appare ormai come un errore di presunzione, “ma forse c'è ancora speranza”,pensa il servo spaventato.
    “No mio Signore, è che ho dei conti in sospeso con il padre James”.
    “Bene Piton mi libererò io per te di questi conti spazzando via l'intera famiglia”.
    La porta della stanza buia si apre con grande rumore e sulla soglia appare un uomo basso e tremante.
    Appena in tempo per far distogliere lo sguardo di Voldemort dagli occhi di Piton, che si sente mancare e fissa per un secondo l'uomo sulla soglia prima di ripendere la sua naturale posa d'indifferenza.
    “Non ora Codaliscia, ti ho forse detto di entrare…vattene, verrà il tuo momento e desidererai averlo atteso più a lungo”.
    Dicendo questo con un rapido movimento della sua mano la porta si chiude sbattendo l'ospite inatteso al suolo.Voltandosi Voldemort torna a fissare il suo servo tornato impassibile nella sua maschera inespressiva. Ma nel cervello di Piton si stà ormai delineando un piano per evitare la morte della persona a lui più cara.
    “Grazie mio Signore, posso essere così ardito da farle una richiesta?”.
    “Richiesta….quale richiesta può mai avere un mago brillante come te?”
    dicendo queste parole Voldemort sorride e fissa la sua bacchetta ancora immersa nel calderone e che si è ormai ricoerta di pozione.
    “Una sola Signore, le chiedo di risparmare la giovane madre di Potter”.
    “E perchè ma dovrei farlo Piton vediamo, perche dovrei risparmiare una persona che cercherà di vendicarsi con tutte le sue forze per quello che stò per fare…ti conviene darmi una risposta rapida e convincente se non vuoi incorrere nella mia ira”.
    “Mio signore è per vendetta,la donna mi ha respinto quando ero studente e vorrei farle provare tanto dolore da farla pentire per tutte le sue scelte e poi voglio usarla per il mio piacere personale”.
    “Ben Severus, bene se è per questo vedrò cosa posso fare, ora torna a spiare Albus Silente e fai entrare il mio ospite”.
    Piton si dirige verso l'uscita ed alza lo sguardo verso Vodemort per l'ultima volta e lo vede con una insana luce di piacere negli occhi mentre guarda la sua bacchetta ricoperta di pozione.
    Il suo primo piano è fallito ora deve tornare al suo compito di spia, solo che ha già deciso, la sua fedeltà sarà riposta altrove.

    Fine
    HP doc

    Anonymous ha risposto 12 anni, 7 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.