-
Potteraduno 9-11 novembre 2013…. A LONDRA!!!!!
Allora ragazzi!! Chi potrebbe esserci??? *.* in base a quanti siamo prenotiamo l’alloggio in un ostello/hotel a buon prezzo a londra!
L’idea è di arrivare a Londra nella mattina di sabato, visitare la città sabato, andare agli studios di domenica e poi lunedì mattina riprendere l’aereo!!Direi massimo 12-16 partecipanti!
QUINDI: vedendo i prezzi qua sotto
Studios + trasfer + volo + alloggio + trasporti pubblici a londra + assicurazione per l’estero= 200 euro circa!! Se consideriamo 10 euro per mangiare ogni volta si arriva a 50-60 euro, quindi 250 euro massimo!C è il pacchetto completo agli studios oppure c e l ingresso semplice molto piu conveniente TRASPORTI LONDRA/STUDIOS A/R
si parte dalla stazione di Euston (La stazione di London Euston (nome ufficiale London Euston), è una grande stazione ferroviaria sita a nord della central London nel London Borough of Camden ed è la settima stazione, per movimento viaggiatori, di Londra). Arrivati a watford junction c e la navetta harry potter!!
Costo transfer a testa circa 9 euro.VOLI DA MILANO, ROMA, NAPOLI A LONDRA (ho visto solo queste 3 città per ora. Il sito è edreams, cme vedere nelle foto )
Arriva troppo tardi però a londra
OSTELLO A KING’S CROSS (*.*)
ASSICURAZIONE PER L’ESTERO presso questa assicurazione http://assicurazionilowcost.it/?gclid=CJHZnoLPkLkCFcRQ3godBkQAFw
INFORMAZIONI IMPORTANTIqua http://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/vacanze/news/viaggio-all-estero-con-i-bambini-quali-documenti è scritto
che per i minori di 14 anni è obbligatorio portare con sè la carta d’identità, e compilare il modulo di accompagnamento
presente qui http://img.poliziadistato.it/docs/modello_unificato_di_accompagno14.pdf
In questo sito http://www.poliziadistato.it/articolo/191/ viene spiegata la procedura ler il rilascio del certificato di accompagnamento; viene
spiegato che “DICHIARAZIONE DI ACCOMPAGNOOgni volta che un minore degli anni 14 viaggia all’estero, ovvero fuori dal territorio nazionale,non accompagnato da uno dei genitori o da chi ne fa le veci, necessita di una dichiarazione di accompagno in cui deve essere riportato il nome della persona o dell’ente cui il minore viene affidato, sottoscritta da chi esercita sul minore la potestà e vistata dagli organi competenti al rilascio del passaporto.
Pertanto ogni volta che il minore di anni 14 si dovrà recare all’estero con un accompagnatore diverso dai genitori sarà necessario, da parte di questi ultimi, sottoscrivere la dichiarazione diaccompagnamento che resterà agli atti della questura la quale provvederà a rilasciare un modello unificato, che l’accompagnatore presenterà alla frontiera insieme al passaporto del minore in corso di validità.
Suggeriamo per ogni evenienza di portare in questura, insieme alla dichiarazione di accompagno, anche una fotocopia del documento dll’accompagnatore, dei genitori e del minore”L’assicurazione per il viaggio è questa, molto economica: http://assicurazionilowcost.it/?gclid=CJHZnoLPkLkCFcRQ3godBkQAFw La cifra è attorno ai 10 euro
LISTA PARTECIPANTI (provvisoria, tanto per avere un’idea ora)
-) franzfenix
-) sevy
-) Mars.Love
-) maria (gryffindor ladies)
-) antonella (gryffindor ladies)
-) mirella (HoGWarts Week 2013)
-) pucca.1991
-) *Summer*
-) Federica (?) (HW)
Ancora nessuna risposta. Inizi tu?
Log in to reply.