-
Presentazione :)
:ok: ciao a tutti:)
qui mi chiamo Valemaddy, ad essere sincera è la prima volta che mi iscrivo in un forum.. :uhuh:
Devo essere ancora smistata nella mia casa, ma spero di finire nei Tassi..sono tassorosso da troppo tempo hihihi.
comunque ho 18 anni nella vita studio, nuoto, mangio, leggo, nuoto, nuoto e nuoto :X_X:Piacere di conoscerviiii!!!!!! 😳
Sorry, there were no replies found.
Log in to reply.