GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • PRESENTAZIONE!!!!

    Posted by Anonymous on Agosto 9, 2017 at 2:17 pm

    Ciao a tutti!!!
    mi chiamo Ghics e ho 19 anni. Ho appena termina il liceo e sto per iniziare l'università. Sono appassionato di Harry Potter da una vita e ho letto tutti i libri.
    Per me è la prima volta che mi scrivo al forum e spero possiate aiutarmi a divertirmi!!!!!

    Buona Giornata

    Anonymous replied 8 years, 10 months ago 0 Member · 0 Replies
  • 0 Replies

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!