-
Presentazione
Ciao a tutti!
Io mi chiamo Simar, nome strano, ma vabbeh.
Sono una Potterhead matta.
Spero che questa esperienza sia fantastica, come lo è stato leggere i libri della Rowling.
Bye
Sorry, there were no replies found.
Log in to reply.
Ciao a tutti!
Io mi chiamo Simar, nome strano, ma vabbeh.
Sono una Potterhead matta.
Spero che questa esperienza sia fantastica, come lo è stato leggere i libri della Rowling.
Bye
Sorry, there were no replies found.
Log in to reply.
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please note: This action will also remove this member from your connections and send a report to the site admin. Please allow a few minutes for this process to complete.