-
presentazione
ciao a tutti sono stefano ho 14 anni e sono un grande fan di harry potter!! Ho una grande passione per la musica e spero di abituarmi a questo forum visto che mi sono iscritto da pochi minuti e devo ancora prenderci la mano!!!
Un saluto a tutti.
Stefano
Sorry, there were no replies found.
Log in to reply.