GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • pubblicità

    Posted by Anonymous on Gennaio 17, 2019 at 11:16 am

    Dove e quando?
    L’HoGWarts Week 2019 si terrà in provincia di Reggio Emilia, a Cecciola presso la struttura autogestita Centro per il turismo rurale di Cecciola.
    Il Raduno avrà una durata di 7 giorni: avrà inizio domenica 11 agosto e terminerà sabato 17 agosto.

    Sfoglia questa brochure per conoscere la location
    [flipbook pdf=”http://www.giratempoweb.net/gw11/wp-content/uploads/2016/11/brochureCecciola.pdf” theme=”light” header=”La brochure è in fase di caricamento…” title=”Location HoGWarts Week 2017″ ]

    Programma
    Il primo giorno ci sarà lo smistamento, chi ha già partecipato all’HoGWarts Week in passato avrà modo di dare il benvenuto ai nuovi compagni di casa! Da questo momento in poi ognuno farà parte di una delle quattro Case e potrà guadagnare punti per vincere la coppa delle Case!

    Ogni mattina gli studenti parteciperanno alle lezioni di magia, seguendo le diverse materie presenti a Hogwarts, di pomeriggio avranno invece la possibilità di cimentarsi nelle sfide del Club dei Duellanti e nel Quidditch. Tra le attività sarà presente anche una Caccia al Tesoro, quiz magici, una Cena con Delitto e l'immancabile Ballo del Ceppo!

    La gestione comune in autonomia della struttura che ci ospita è un’occasione insostituibile per favorire la crescita individuale e di gruppo, in quanto contribuisce in modo incisivo ad allenare la capacità di condividere, di organizzare in armonia con gli altri e di confrontarsi attivamente e non virtualmente. Il contesto che si vuole creare è quello della comunità di tipo familiare, con ruoli intercambiabili, sotto la supervisione di operatori ed educatori. I ragazzi parteciperanno dunque alle attività domestiche come l’apparecchiare e sparecchiare i tavoli per i pasti, il riordino e la pulizia della casa.

    Per incentivare la conoscenza tra i partecipanti e per un regolare svolgimento delle attività (e anche perché è un oggetto babbano) chiediamo di limitare l'uso del cellulare durante il campo. Durante le attività non si potranno usare. Gli animatori saranno comunque sempre reperibili ai numeri sotto indicati in caso di EMERGENZA.

    Logistica e costi
    Il ritrovo è alla stazione di Bologna Centrale alle ore 15 di domenica 11 agosto; un pullman con conducente da noi noleggiato ci porterà direttamente a Cecciola.
    Per il ritorno, il pullman ci riporterà alla Stazione di Bologna Centrale dove arriveremo per le 15, dopo di che avremo il resto della giornata per riprendere i mezzi che ci riporteranno nelle nostre città.

    L’HoGWarts Week non è a scopo di lucro ma avrà un costo (escluso quello necessario per raggiungere la stazione di Bologna Centrale dalla propria città e ritorno) di 300 euro. Dal secondo figlio in poi il totale è di 280 euro.
    L’acconto è pari a 100 euro e il saldo è pari alla cifra restante.
    La quota di partecipazione include viaggio da Bologna Centrale a Cecciola e ritorno, vitto, alloggio, materiali e il costo di iscrizione all’Associazione Eventi GiratempoWeb pari a 6 euro. L’iscrizione all’associazione è obbligatoria, in quanto copre la spesa per l’assicurazione.
    E’ possibile visionare lo Statuto e l’Atto Costitutivo dell’Associazione Eventi GiratempoWeb.

    Come iscriversi all’HoGWarts Week
    Le iscrizioni apriranno il 10 febbraio 2019.

    Le iscrizioni terminano domenica 30 aprile o sino ad eusarimento posti.

    In caso di iscrizione e disdetta entro il 30 aprile non ci sono penali da pagare e l’acconto verrà restituito in toto.
    Se l’iscrizione verrà disdetta dopo il 30 aprile ma entro il 21 maggio, verrà restituito il 60% dell’acconto.
    Se l’iscrizione verrà disdetta dopo il 21 maggio ma entro l’11 giugno, verrà restituito il 30% dell’acconto.
    Se l’iscrizione verrà disdetta dopo l’11 giugno, l’acconto non verrà restituito.

    Verso il mese di giugno, agli iscritti verrà inviata una lettera contenente un riepilogo di tutte le informazioni utili e cose da portare.

    Età minima di partecipazione: 13 anni.
    Posti totali: 32

    Contatti
    Per qualunque domanda o chiarimento, rivolgersi ai seguenti contatti:

    Mail: eventigiratempoweb@gmail.com
    Sito
    Forum
    Pagina Facebook GiratempoWeb
    Numeri di telefono:
    3289430677 – Paola Bottero
    055416783 – 3421894087– Marina Valentini

    Posti ancora disponibili: 32
    Richieste d’iscrizione in lista d’attesa: 0


    Per la pubblicità basterebbe modificare questa pagina:

    http://www.giratempoweb.net/gw11/potteraduni/hw17

    Non è una cosa lunga, poi come avevamo detto invece del timetabe, mettiamo l'elenco delle attività che verranno svolte. Inoltre andrebbe aggiunta la “questione cellulari”, come avevamo deciso precedentemente (Vedi topic “regole”).

    Se volete posso occuparmi io di questa cosa, ma per farlo dovrei avere i premessi da amministratore, altrimenti lo deve fare qualcun altro!

    Sarebbe bene che questa pagina fosse pronta il prima possibile…

    Anonymous ha risposto 4 anni fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.