GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Regolamento Calice di Fuoco

    Posted by Anonymous on Marzo 10, 2015 at 8:30 pm
    Prova del Calice di Fuoco (GiratempoWeb 2015)
    REGOLAMENTO GENERALE

    1. La Prova del Calice di Fuoco è volta alla selezione di coloro che saranno il Campione e il Vice-Campione di GiratempoWeb al Torneo Tremaghi. Potranno parteciparvi tutti gli utenti iscritti al Forum di GiratempoWeb; essi dovranno essere stati prima smistati in una delle quattro Case.
    2. La Prova del Calice di Fuoco inizierà Venerdì 13 Marzo alle ore 17 ed avrà termine Domenica 22 Marzo alle ore 18.
    3. La Prova del Calice di Fuoco consisterà nella risoluzione di alcuni quiz ed enigmi.
    4. Gli utenti dovranno inviare la propria Prova tramite gufo al Calice di Fuoco.
    5. Colui o colei che otterrà il punteggio maggiore, verrà proclamato Campione (o Campionessa) di GiratempoWeb; il secondo in classifica, invece, andrà a ricoprire il titolo di Vice-Campione (o Vice-Campionessa) di GiratempoWeb. Nel caso di pareggio, verrà valutato il tempo di invio della Prova, anche se determinante sarà la maggiore o minore attività all'interno del Forum di GiratempoWeb.

    Il Campione avrà il compito di rappresentare GiratempoWeb al Torneo Tremaghi, quindi chiunque avesse intenzione di prendere parte alla Prova del Calice di Fuoco è invitato a considerare che la sua ipotetica nomina a Campione gli richiederebbe una presenza costante nel mese di Aprile: quindi, si sconsiglia di partecipare alla Prova del Calice di Fuoco a chi pensa di non poter assicurare la propria presenza sin da ora.
    Ad ogni modo, qualora il Campione si trovasse impossibilitato a partecipare al Torneo, potrà ritirarsi dal Torneo secondo le modalità indicate dal Regolamento del Torneo Tremaghi; il suo posto, in questo caso, verrebbe preso dal Vice-Campione, il cui compito, quindi, non è da dare per scontato.
    Infine, si tiene a ricordare a tutti coloro che, nonostante le aspettative, non dovessero venire proclamati Campione o Vice-Campione di GiratempoWeb, che il sostegno della propria Scuola è di fondamentale importanza per il Campione nello svolgimento delle Prove del Torneo: quindi, tutti avranno la possibilità di dare il proprio sostegno a GiratempoWeb!

    calice_rosso.png
    Anonymous ha risposto 8 anni, 11 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

    Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

    Log in to reply.

    Ti sei perso?

    Forse ti occorre una mappa!



    Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
    Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.