-
REGOLE
Cartellone bianco con le regole serie che leggeremo prima di cena
I decreti con le cose stupide e anche quelli vuoti che possono riempire saranno appesi, ma non li leggiamo.LEALTÀ, RISPETTO, AMICIZIA
– L'educazione e il rispetto sono regole fondamentali, di conseguenza è vietato offendere le persone in qualsiasi maniera (fisica e verbale).
– I luoghi e i materiali sono di utilizzo comune e bisogna averne cura.
– È assolutamente vietato allontanarsi dal gruppo se non con specifico permesso o accompagnati da un professore. Nei tempi liberi restare nel perimetro del borgo (dalle case alla fontana).
– Bisogna essere puntuali a lezione e a tutte le attività (che sono obbligatorie).
– Le camere che sono state assegnate sono invariabili e ognuno dorme in camera sua.
– Dopo 15 minuti dalla fine delle attività serali nelle camere deve esserci silenzio, per permettere a chi vuole riposare di farlo. Tutti devono comunque essere nelle proprie camere entro le 1:00, fino a quell'ora la sala Grande sarà a libero accesso, sempre però mantenendo un volume basso.
– Il cellulare durante le lezioni è assolutamente vietato, durante le attività può essere utilizzato chiedendo il permesso per fare fotografie.
In caso di EMERGENZA il cellulare si può usare SEMPRE. Il 112 funziona anche se non c'è linea.– Si rispettano i turni dei servizi e tutta la Casa deve contribuire.
Fine.Punizioni: se disturbano x es. a lezione: aiuto in cucina
Prefetto ci viene a dire infrazioni (li chiamiamo per dirglielo)
Ancora nessuna risposta. Inizi tu?
Log in to reply.